Reazione+a+catena%2C+cambia+tutto%3A+%26%238220%3BNon+ci+sono%26%238230%3B%26%238221%3B%2C+pesante+assenza+in+studio
ilciriacoit
/2024/08/18/reazione-a-catena-cambia-tutto-non-ci-sono-pesante-assenza-in-studio/amp/
Categorie: News

Reazione a catena, cambia tutto: “Non ci sono…”, pesante assenza in studio

Grande cambiamento in Reazione a catena, sembra che in studio alcuni volti siano totalmente spariti. Ecco di cosa si tratta e che cosa è successo.

Durante la giornata di Ferragosto è andata in onda la puntata di Reazione a catena anche se il pubblico si è immediatamente accorto che qualcosa non era più come prima. È stato lo stesso Pino Insegno infatti a sottolineare che alcuni volti che abbiamo imparato a conoscere in quel format non erano presenti. Ma per quale motivo?

Pino Insegno e l’assenza a Reazione a catena- ilciriaco.it

Un’assenza che ha portato anche i social ad insorgere in quanto questi, dopo essersi accorti della situazione, hanno dato inizio ad una vera e propria polemica. Ma che cosa è successo? Scopriamolo insieme nel testo che segue.

La misteriosa assenza a Reazione a catena, la spiegazione di Pino Insegno

Un Ferragosto decisamente inusuale per gli appassionati di Reazione a catena i quali, una volta iniziato il programma, hanno notato l’assenza di personaggi molto importanti nel programma.

L’esordio dei Mezzimarinai nel programma screen Reazione a Catena- ilciriaco.it

In ogni caso è stato lo stesso Pino Insegno a voler spiegare l’accaduto e a condividere così alcune notizie riguardo a quell’assenza. All’apertura del programma, il conduttore ha così annunciato “Non ci sono le nostre campionesse. Sono dovute tornare a casa dopo 7 puntate per motivi di lavoro”.

E così ha dato il benvenuto a due nuove squadre Le Scrocchiarelle composte da Erica, Roberta e Alessandra da Verona e I Mezzimarinai formata Matteo, Anna e Giosuè da Procida. Questi ultimi hanno portato a casa la vittoria partendo con un montepremi pari a 124.000 euro.

Dopo diversi dimezzamenti la cifra è scesa a 7.750 euro per arrivare poi a 3.875 euro. Ed è allora che i nuovi campioni hanno cercato di dare la risposta giusta riuscendo a portare a casa il montepremi.

Sui social però non è mancata la polemica proprio per la scarsa preparazione dei concorrenti mentre c’è chi invece continua a sottolineare quanto siano rimasti sorpresi per l’assenza delle Stranghette.

Sono state loro a ritirarsi e a dare la possibilità a nuove squadre di sfidarsi e permettere così ai Mezzimarinai di portare a casa il primo bottino di 3.875 euro. In ogni caso su X, social in in cui il pubblico Rai si riunisce per commentare ciò che è accaduto in programma, è scattata la polemica: “Francamente mi sembrano due squadrucce”, “Ma vengono scelti apposta per ignoranza musicale?”, “Comunque se vorranno fare il torneo dei campioni a fine stagione, avranno grosse difficoltà. Squadre più scarse di quest’anno non si sono viste”.

Molti i commenti fatti per via del fatto che le campionesse avevano deciso di allontanarsi dal programma. Infatti c’è chi ha scritto: ““Son sparite la campionesse????”, “Ma le campionesse che fine hanno fatto?”, “Comunque se uno sa di dover lasciare può anche salutare alla fine della puntata dove ancora ci sono”, “Ma è una replica ? Dove sono le stanghette ???”.

Marina Nardone

Mi chiamo Marina, ho 32 anni e da circa 4 anni scrivo per vari quotidiani online. Mi piace essere informata su cosa accade nel mondo del gossip, soprattutto in quello della musica. Mi piace ascoltare tutte le hit del momento anche se il cantante che seguo costantemente è solo uno, Ultimo. Quando sono lontana dal PC mi dedico ad un' altra passione, quella per l'uncinetto. Da un semplice filo riesco a dar vita a qualsiasi cosa, che si tratta di un pupazzetto che di un accessorio. Che altro dire, sono una persona molto curiosa che ama informarsi su ciò che accade nel mondo così da avere più nozioni per scrivere dei buoni pezzi.

Ultimi Post

RC Moto: ecco le garanzie accessorie più richieste sul web

Ogni moto, così come tutti i veicoli, richiede obbligatoriamente la sottoscrizione di una copertura assicurativa…

3 settimane fà

La Promessa, anticipazioni inquietanti dalla spagna: vuole avvelenarlo, il motivo è da brividi

Nelle prossime puntate de La Promessa assisteremo ad un tentativo di avvelenamento: ecco chi compirà…

4 settimane fà

Marisa Laurito spiazza tutti con una confessione terribile: le parole dell’attrice

Marisa Laurito continua a stupire tutti con le sue dichiarazioni senza peli sulla lingua. L'attrice…

4 settimane fà

Un Posto al Sole nuove puntate: è lei la nuova complice di Roberto

Dominante e narcisista, Roberto Ferri. Lo conosciamo bene in "Un posto al sole". Ecco di…

4 settimane fà

Questa maschera è il mio segreto per una pelle luminosa e giovane: ho detto addio a chirurgo e sieri costosi

Avere una pelle bella, luminosa e dall'aspetto giovanile è possibile senza spendere tanti soldi in…

4 settimane fà

Cosa succede al tuo corpo se elimini i carboidrati: i benefici (inimmaginabili) della dieta chetogenica

La dieta chetogenica ha riscosso un ampio successo, e chi l'ha provata giura di essere…

4 settimane fà