Spoiler bomba giungono dall’America: Sheila e un altro volto noto della soap saranno protagoniste di un inaspettato colpo di scena.
Stando alle anticipazioni, nel corso delle prossime puntate di Beautiful vedremo Sheila scoprire un segreto che cambierà tutto, tanto da stravolgere le vite delle persone al suo fianco. Ecco cosa aspettarsi.
Tra le soap opera più longeve e seguite, Beautiful riesce ad appassionare davvero tantissimi telespettatori. Quest’ultimi sono curiosi di vedere come si comportano i personaggi e soprattutto come si evolvono le vicende che vedono loro coinvolti.
Davvero tanti, d’altronde, sono i colpi di scena a cui abbiamo assistito nel corso degli anni e, se tutto questo non bastasse, sembra non essere affatto finita qui. Nelle prossime puntate, infatti, Sheila scoprirà un segreto grazie al quale potrebbe stravolgere tutto.
Anticipazioni Beautiful, colpo di scena Sheila: cambia tutto da un momento all’altro
Tra le protagoniste più discusse della serie televisiva di origini statunitensi, Sheila continuerà a far parlare di sé. Stando alle anticipazioni, infatti, la Carter verrà a conoscenza di alcune informazioni che potrebbe sfruttare per raggiungere finalmente il proprio obiettivo. Ma di cosa si tratta? A quanto pare tutto avverrà per colpa di Brooke, la quale non riuscirà a tenere la bocca chiusa. In questo modo la Logan finirà per mettere nei guai Hope.
Quest’ultima prenderà una cotta per Finn e confiderà a sua mamma di nutrire un certo interesse nei confronti del dottore. Brooke si sentirà fortemente in disagio in seguito a tali dichiarazioni e inviterà Hope a tenere a freno i suoi sentimenti. Finn, infatti, è un uomo sposato e se tutto questo non bastasse sua moglie è Steffy. Una situazione alquanto complicata, che rischia di rendere ancora più difficili i rapporti tra le famiglie Forrester e Logan.
Nonostante i consigli della madre, Hope farà sempre più fatica a tenere nascosti i propri sentimenti. Basti pensare che dirà addirittura a Steffy come dovrebbe, a suo avviso, comportarsi con il marito. La Forrester non sembrerà capire che la giovane Logan abbia delle mire su Finn. L’unica preoccupazione della sorella di Thomas riguarderà il fatto che Hope sia dalla parte di Sheila, mentre Steffy vorrebbe tenere la Carter il più possibile lontano dalla sua famiglia. Proprio Sheila sarà al centro di un colpo di scena che potrebbe minare la tranquillità della famiglia di Steffy.
La Carter, infatti, ascolterà una conversazione tra Deacon e Brooke, nel corso della quale la Logan confiderà allo Sharpe della cotta di Hope per Finn. Sheila tenterà di farsi dire qualcosa da Deacon, ma l’uomo terrà la bocca cucita. Sheila avrà comunque abbastanza informazioni da poter mettere in atto l’ennesimo piano diabolico. La Carter, d’altronde, ritiene che la figlia di Ridge sia l’unico ostacolo che le impedisce di stare al fianco di Finn.
Per questo motivo potrebbe decidere di manipolare Hope per allontanare Steffy dal marito. La Carter deciderà davvero di proseguire per tale strada oppure, sorprendentemente, dirà la verità alla giovane Forrester con la speranza di riuscire a fare breccia nel suo cuore ed entrare a far parte, a tutti gli effetti, della vita di Finn? Attendiamo i prossimi episodi per vedere come si evolverà la questione.