Nuove anticipazioni davvero inattese per Endless Love. Ecco cosa accadrà nei prossimi episodi.
Tra le serie più amate degli ultimi anni c’è senza alcun dubbio quella di Endless Love che in poco tempo è riuscita a raggiungere e conquistare i cuori di tantissimi italiani, oltre ovviamente ai fan sparsi in tutto il mondo.
Tra intrighi e storie d’amore tormentate, la soap turca sembra avere, infatti, tutte le carte in regola per diventare sempre più famosa. E a confermarlo è il grande interesse che i fan stanno dimostrando verso il finale della prima stagione.
Stagione che non ha mai smesso di emozionare e di sorprendere con colpi di scena a volte del tutto inattesi. Un modus operandi che a quanto pare è destinato a proseguire. Da qui in avanti, infatti, parleremo di alcune novità delle prossime puntate. Motivo per cui ci saranno spoiler anche importanti sull’andamento della storia.
Endless Love: cosa sta per succedere e chi sarà costretto a sposarsi
Le avventure dei protagonisti di Endless Love si stanno avvicinando verso il gran finale della prima stagione che promette di essere davvero avvincente e ricca di colpi di scena. Nei prossimi episodi che da fine agosto torneranno su Mediaset sia in daytime che in prime time, accadranno infatti tutta una serie di eventi in grado di sconvolgere la trama. Tra tutti, Tarik deciderà di sposare Banu in segreto e la donna si troverà costretta ad accettare la sua proposta. L’uomo è infatti così innamorato da non capire il tranello nel quale sta cadendo. Così nonostante la delusione avuta dai genitori ha deciso comunque di andare avanti.
Quanto a Banu, sebbene sia davvero innamorata di lui, il matrimonio vive nell’ombra delle minacce di Emir che l’ha costretta dire di sì per i motivi sbagliati, facendo gravare su di lei la colpa del silenzio. Ecco quindi, che in un clima di tensioni, dato anche dalla situazione tra Kemal e Nihan, ci sarà un matrimonio in segreto che arriverà a sconvolgere la vita di tanti. Quanto al resto, anche per Kemal e Nihan ci saranno novità davvero importanti, alcune delle quali saranno svelate proprio sul gran finale della prima stagione. E tutto per dar vita alla seconda che partirà con colpi di scena altrettanto importanti.
E sebbene non si sappia ancora quando andrà in onda la seconda stagione, è più che chiaro, dato il successo riscontrato, che Mediaset troverà sicuramente lo spazio più adatto per far felici i fan.