È quasi impossibile resistere al loro fascino, e passare inosservati è fuori discussione: sono i segni più seducenti dello Zodiaco.
Si tratta di una dote innata, una sorta di energia che arriva come un fiume in piena. Il fascino, una parola che si racchiude nelle sue mille sfaccettature è una caratteristica che rende le persone naturalmente piacenti e dona una sorta di energia attrattiva a cui è difficile resistere.
La si vede subito una persona ricca di fascino, colei che è in grado di attrarre a sé chiunque in qualsiasi ambito della sua vita, partendo da quello sentimentale e finendo per quello lavorativo.
E se da una parte molte persone carismatiche sviluppano le loro doti nel tempo, dall’altra, c’è chi questa caratteristica ce l’ha intrinseca nella propria personalità. Secondo l’astrologia, sono tre i segni zodiacali più seducenti dello Zodiaco e, chiunque ci abbia a che fare, non può negare questo tratto della loro personalità.
A chi non è mai capitato di incontrare una persona per la prima volta e, dopo qualche minuto, pensare a quanto sia ricca di fascino? Ecco, questo accade spesso e, in alcuni casi, siamo proprio noi coloro che trasmettiamo questo effetto. Un caso lampante è quello dello Scorpione.
Grazie a una combinazione di Plutone (pianeta che governa il segno) e Marte (co-governatore), gli Scorpione sono provvisti di una passionalità travolgente e una determinazione da far invidia a tutto lo Zodiaco. Questo li rende irresistibili in qualsiasi tipo di relazione si abbia con loro. Per non parlare del solo effetto di Plutone nel segno, che conferisce agli stessi una profondità emotiva e un’intensità che li rende magnetici. Insomma, con loro è bene andarci piano, sanno come giocare le loro armi.
Senza nulla togliere ai Pesci, anch’essi carismatici e seduttivi per natura. Sebbene questo segno d’acqua appaia come l’inguaribile romantico, entrando nel dettaglio dell sua personalità, è piacevole scoprire quanto la sua seduzione sia talmente sottile da non accorgersi nemmeno di essere stati ‘catturati’. Nettuno, infatti, conferisce ai Pesci un’aria di mistero e una connessione spirituale che li rende interessanti e profondi agli occhi degli altri.
E poi lui, l’Ariete. Questo segno di fuoco governato da Marte è una vera e propria esplosione di energia e vitalità. La sua determinazione lo rende un segno altamente attrattivo, soprattutto per chi cerca un partner forte e sicuro di sé. Ma non è solo la tenacia il suo punto di forza. Sempre grazie a Marte, l’Ariete racchiude per natura un tratto diretto e sincero, senza troppi fronzoli o mezze verità. Insomma, una vera e propria esplosione di fascino.
La donazione di sangue è un atto volontario e gratuito con il quale si può…
In ambito medico con il termine clistere si fa riferimento a una procedura con cui,…
La scelta del tavolo giusto per il soggiorno è fondamentale per creare un ambiente accogliente, funzionale ed…
Ogni moto, così come tutti i veicoli, richiede obbligatoriamente la sottoscrizione di una copertura assicurativa…
Nelle prossime puntate de La Promessa assisteremo ad un tentativo di avvelenamento: ecco chi compirà…
Marisa Laurito continua a stupire tutti con le sue dichiarazioni senza peli sulla lingua. L'attrice…