Dopo un agosto impervio arriva un settembre fortunato per questi tre segni zodiacali, le stelle non hanno dubbi si tratti di loro.
Il mese di agosto è da poco iniziato ma le stelle sono già pronte a fare pronostici su quello successivo. Dopo un’estate impervia e tormentata, per questi tre segni zodiacali arriva un periodo sereno e ricco di successo.
Se questo agosto Mercurio retrogrado miete vittime un po’ ovunque nell’universo celeste, c’è da dire che a partire da settembre le cose cambieranno vertiginosamente. Complici gli assetti planetari che vedono una favorevole congiunzione per questi tre segni, si aprirà un periodo fatto di fortuna e spensieratezza. Di quali segni dello zodiaco stiamo parlando più nello specifico? Ecco a chi si rivolgono le stelle stavolta.
Oroscopo, previsioni di settembre: i tre segni più fortunati
Plutone e il plenilunio faranno da apripista per una strada fatta di successi. A inizio mese questi segni sentiranno la necessità di attuare cambiamenti e riusciranno nel loro intento. La fortuna per loro è nell’aria, e non potranno fare altro che cavalcare l’onda. Ecco quelli sul podio.
- Toro: inizieranno il mese di settembre in sordina, soprattutto perché dovranno ancora recuperare le energie spese nel periodo estivo, ma basterà arrivare a metà mese per riuscire a vedere la luce. I nati sotto il segno del Toro saranno particolarmente propositivi. Le buone idee saranno appoggiate e frutteranno al loro portafogli. Si aprirà una stagione autunnale meravigliosa.
- Gemelli: la fine dell’estate mette un po’ di malinconia, ma questo non frenerà gli energici Gemelli che riusciranno a far valere la propria voce e impareranno di più ad ascoltare se stessi. L‘intuito non mente, e se avranno qualcosa su cui riflettere, dovranno seguire la loro voce interiore. Solo così riusciranno a non fare scelte sbagliate. Il consiglio delle stelle è quindi quello di non lasciarsi influenzare dalle scelte altrui; idee brillanti arriveranno e faranno fortuna!
- Vergine: se le stelle finora avevano riservato grane agli astuti nati sotto il segno della Vergine, è a settembre che queste saranno dalla loro parte. I nati sotto questo segno di terra riusciranno a vivere un momento di spensieratezza, tanto da dimenticarsi per un momento dei loro enormi impegni. Questo darà loro modo di viversi li momento, cosa che non fanno mai. Tuttavia, verso metà mese, le stelle invitano comunque a non esagerare. Si sa, il troppo stroppia. Ma ripongono fiducia nel fatto che segni pragmatici, come la Vergine, riusciranno a vedere i frutti del loro impegno.