Le prossime puntate di “Endless Love” promettono grandi colpi di scena: la tensione tra Asu e Kemal raggiunge il culmine, mentre una sconvolgente scoperta rischia di cambiare per sempre il corso degli eventi.
Un nuovo colpo di scena attende Asu Alacahan (Melissa Asli Pamuk) nelle prossime puntate di “Endless Love” in onda questo autunno. La donna scoprirà di essere stata ingannata proprio da Kemal Soydere (Burak Özçivit), una rivelazione che le arriverà direttamente dal fratello Emir Kozcuoğlu (Kaan Urgancioglu).
La trama si complica quando Emir, attraverso i suoi intrighi, riesce a prendere il controllo della società di Kemal. A quel punto, conoscendo il legame segreto tra Asu e Kemal, quest’ultimo decide di giocare d’astuzia.
Con l’intento di gestire le azioni della Holding Kozcuoğlu, Kemal convince Asu a sposarlo in fretta, approfittando del pacchetto azionario che il padre Galip (Burak Sergen) le ha segretamente passato. La mossa si rivela vincente: accecata dall’amore per Kemal, Asu gli concede il controllo delle sue azioni, tradendo così sia Galip che Emir. Tuttavia, ben presto la Alacahan si accorgerà di essere finita in una trappola ben orchestrata dal suo stesso marito.
Endless Love: Asu scopre la verità sull’inganno di Kemal
Durante una cena organizzata da Kemal per annunciare il matrimonio alla sua famiglia, Asu si troverà in seria difficoltà quando i telegiornali inizieranno a rivelare la sua parentela segreta con Emir. Pressata dalla suocera Fehime (Zeyno Eracar), Asu sarà costretta ad ammettere di essere sempre stata consapevole del suo legame con Emir. Le sue parole colpiranno profondamente Fehime, che si sentirà tradita e non vorrà più avere nulla a che fare con lei. Anche Kemal, per la prima volta, affronterà Asu senza mezzi termini, accusandola di averlo avvicinato solo per fare il doppio gioco a favore di Emir e Galip.
Nonostante Asu cerchi di difendersi, sostenendo che padre e fratello siano stati i suoi veri nemici, Kemal decide di non fidarsi più di lei, spezzando definitivamente ogni legame. Questo acceso confronto sarà solo l’inizio di un’altra clamorosa rivelazione. Emir, dopo aver indagato a fondo su chi abbia rivelato la parentela tra lui e Asu, scopre che è stato proprio Kemal a far emergere la verità. Grazie all’aiuto di Leyla Acemzade (Zerrin Tekindor) e Ayhan Kandarli (Kerem Alisik), Kemal ha infatti recuperato il certificato di nascita di Asu, utilizzandolo per i suoi scopi.
Furioso, Emir rivela tutto ad Asu, chiedendole di passargli immediatamente le azioni di Galip per evitare che Kemal possa continuare a utilizzarle. Ma nonostante il tradimento subito, Asu rifiuta di cedere, sperando ancora in una riconciliazione con Kemal, un atteggiamento che scatenerà ulteriormente l’ira di Emir.