Veronica Gentili, celebre conduttrice tv, ha annunciato un triste evento nella sua vita: la verità a galla, ecco cos’è successo poco tempo fa.
Un cambiamento totale nella sua carriera acquistando sempre più fama in tv. Ora ha dovuto fare i conti con un annuncio struggente: un colpo di scena incredibile, ecco quello che è successo. Un lungo post strappalacrime, un momento davvero doloroso che ha riguardato la sua vita personale.
Veronica Gentili si è imposta come conduttrice televisiva di successo. Negli ultimi anni ha avuto sempre più appeal dopo aver iniziato nel mondo del cinema: ha debuttato prima a teatro per poi diventare protagonista nella serie di Don Matteo e Romanzo Criminale. Al momento non è sposata, ha messo in primo piano la sua carriera lavorativa: la sua fama sul piccolo schermo è cresciuta con il format televisivo Le Iene. Pochi minuti fa ha annunciato il triste evento: ecco cos’è successo nella sua vita privata. Un ricordo struggente per il protagonista assoluto del mondo del cinema.
Veronica Gentili, l’annuncio terribile: è venuto a mancare pochi minuti fa
Una perdita importante nella sua vita privata: è stato un punto di riferimento nel suo lavoro. Pochi minuti fa l’annuncio struggente, un momento decisivo per dedicargli un minuto con un lungo post su Instagram davvero emozionante. Ecco cos’è successo.
Un momento davvero incredibile vissuto in maniera terribile. Ecco il suo annuncio sul suo profilo Instagram: “Roberto mio, che dolore enorme. Ci lasci così più poveri e così più ricchi. Di te, di quello che sei stato per l’arte, delle parole a cui ha saputo dare una seconda vita, più sapiente, più profonda, più disincantata, più malinconica”. Poi ha aggiunto: “La calma del tuo sguardo, la bontá del tuo sorriso e il calore della tua mano li porto con me. In questa foto ci sono un maestro e una bambina che ha avuto il privilegio di attingere alla tua fonte. Grazie per essere stato il nostro eterno Herlitzka”.
Una perdita incredibile per il mondo del cinema: all’età di 86 anni è venuto a mancare l’attore Roberto Herlitzka. Nel corso della sua carriera ha trionfato anche con un Nastro d’Argento e un David di Donatello come miglior attore non protagonista per l’interpretazione di Aldo Moro. Una carriera davvero ricca di successi collaborando con Veronica Gentili, che l’ha voluto ricordare dopo i bei momenti trascorsi insieme. Un ricordo indelebile che ha fatto parte della sua vita: ora non c’è più a malincuore.