I segni più malvagi dello zodiaco - ilciriaco.it
Ci sono persone che ci sembrano malvagie al primo sguardo, e spesso non si tratta di un’impressione: è colpa del loro segno zodiacale!
La prima impressione conta tantissimo nella vita, per questo motivo, anche se è saggio non giudicare sempre il libro dalla copertina, si dovrebbe avere fiducia nel proprio istinto. Le persone con un carattere perfido infatti si riconoscono al primo sguardo e, se appartengono a determinati segni zodiacali, possiamo essere certi di non esserci sbagliati.
Cosa si intende per essere “malvagi”? Ci sono molti modi per esserlo: c’è chi è subdolo, chi è calcolatore e chi si comporta in maniera spietata. Anche questo, ovviamente, dipende dal segno zodiacale.
VERGINE – Il segno della Vergine ha moltissimi pregi: è preciso, ordinato, affidabile, razionale, forse un po’ troppo perfezionista. A fronte di questo però possiede anche un’intelligenza molto strategica, che li spinge a comportarsi anche in maniera estremamente perfida quando si tratta di scavalcare qualcuno o ottenere qualcosa alle spalle di un’altra persona. I nati della Vergine non avranno alcuno scrupolo a mettere in giro voci false, parlare semplicemente male delle persone che considera rivali e fare davvero di tutto per mettersi in luce a scapito di altri.
SCORPIONE – In genere i nati dello Scorpione non sono persone malvagie. Al contrario, sono per lo più molto affettuosi nei confronti delle persone a cui vogliono bene e anche molto protettivi verso le persone a cui tengono di più. Il problema è che gli Scorpione sono estremamente orgogliosi e vendicativi. Se pensano di aver subito un torto diventano estremamente perfidi e tenderanno a distruggere chi ha parlato male di loro, facendolo tra l’altro in maniera estremamente discreta ed elegante, senza esporsi quasi mai in prima persona e facendo anche grandi sorrisi.
ARIETE – Non è un caso che il Diavolo e il segno dell’Ariete condividano un simbolo molto simile: questo segno è infatti spesso preda di passioni incontrollabili, nel bene e nel male. Quando sono bendisposti i nati dell’Ariete posseggono un’energia trascinante e sono destinati a compiere grandi imprese, Quando però si sentono offesi o aggrediti, perdono completamente il lume della ragione e possono diventare estremamente violenti, sia dal punto di vista verbale sia dal punto di vista fisico. Quando si arrabbiano dicono davvero di tutto, senza filtri e senza curarsi di come potrebbero sentirsi le altre persone. A peggiorare le cose c’è il fatto che alla fine di una sfuriata non penserà nemmeno lontanamente a scusarsi!
L’evoluzione di Giulia Stabile: da ragazza semplice e genuina a simbolo di bellezza naturale con…
Sei stanca dei tanti vestiti da stirare ogni giorno? Solo così puoi dire addio (per…
Luca Calvani: chi è il suo compagno Alessandro? Una storia di amore e discrezione Luca…
La nuova vita di Belén Rodriguez: un attico extra-lusso nel cuore di Milano Dopo un…
Presi dalle faccende quotidiane, decidiamo spesso di trascurare i nostri vestiti ma esiste un modo…
La nuova vita di Riccardo Guarnieri: serenità, passioni e un futuro lontano dai riflettori di…