Silvia Toffanin, il regalo per l’estate di Pier Silvio Berlusconi: annuncio clamoroso

Silvia Toffanin ha ricevuto un regalo speciale per l’estate da Pier Silvio Berlusconi: l’annuncio ha lasciato in molti di stucco.

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin hanno una relazione felice da anni, a cavallo tra grandi successi lavorativi e Mediaset sullo sfondo. L’emittente ha grandi progetti per il futuro e la conduttrice è al centro della scena, non solo per i suoi legami privati, anzi.

Il regalo di Berlusconi a Toffanin
Berlusconi ha svelato il regalo a Toffanin per l’estate – ilciriaco.it

Il successo di ‘Verissimo‘, ormai da anni, è sotto gli occhi di tutti e mette in evidenza molte storie che catturano l’attenzione e le emozioni da parte del pubblico. La messa in onda su Canale 5, quindi, non è in discussione ed è assolutamente confermata anche dopo la presentazione dei Palinsesti Mediaset avvenuta qualche giorno fa.

Non solo, perché Berlusconi, tra l’entusiasmo generale, ha dato anche un altro annuncio importante per l’emittente, cioè la creazione di un nuovo programma che metterà insieme un’icona della televisione italiana come Maria De Filippi proprio con Silvia Toffanin. Ecco di cosa si tratta e perché i fan non stanno parlando di altro nelle ultime di ore, alla ricerca di anticipazioni su ciò che potrà succedere su Canale 5.

Il nuovo programma di Silvia Toffanin: l’annuncio di Pier Silvio Berlusconi

Il regalo che il compagno le ha fatto prima dell’estate è l’ufficialità che il nuovo programma si farà, anche se non ci sono ancora dei tempi ben precisi. In molti parlano di una trasmissione che dovrebbe svolgersi da settembre in poi, ma è più probabile che sfoci nell’autunno.

Programma Toffanin Amici
Silvia Toffanin sarà alla conduzione del programma su Amici (Foto Ansa) – ilciriaco.it

In ogni caso, si parla di un evento che servirà a rivivere le storie di successo degli artisti che hanno partecipato ad Amici nel corso degli anni, e che per questo ha attratto una schiera di fan pronti a emozionarsi per i loro beniamini. Dovrebbe andare in onda due o tre settimane di fila – quindi in due o tre puntate -, ma non si esclude che possa essere ulteriormente rinnovato.

Come riportato da ‘Amedeovenzaofficial’ su Instagram, ci sono già le anticipazioni su alcuni nomi che saranno presenti. Si parla di Annalisa, Emma, Irama, Elodie, Giordana e Alberto, vere e proprie star che a distanza di anni dalla partecipazione alla scuola artistica più famosa della tv italiana spiegheranno come sono andate le cose e come hanno fatto a fare carriera. Non mancheranno le emozioni, questo è sicuro.

Gestione cookie