Lorella Boccia ha pubblicato una foto che cancella ogni dubbio in merito alle presunte voci di crisi sul suo matrimonio con Niccolò Presta.
Non è passato di certo inosservato un post pubblicato tramite social da Lorella Boccia che ha così messo a tacere tutti quanti. Ma cosa è successo? Scopriamolo assieme!
La televisione è senz’ombra di dubbio uno dei mezzi di comunicazione più amati dagli italiani, che non perdono l’occasione per seguire i loro programmi e personaggi preferiti. Diversi, d’altronde, sono i volti noti del piccolo schermo che entrano, virtualmente, nelle nostre case e che riescono a conquistare l’affetto del pubblico.
Tra questi c’è senz’ombra di dubbio Lorella Boccia, nota ballerina e conduttrice che è riuscita nel corso degli anni a costruire una carriera all’insegna del successo e in continua ascesa. Non stupisce, pertanto, che siano in molti a voler sapere qualcosa in più su di lei, tanto da decidere di seguirla sui social.
Lorella Boccia e il messaggio social per Niccolò Presta: la dedica che ha commosso i fan
Grazie ai social network sempre più volti noti del mondo dello spettacolo riescono a restare in contatto e comunicare con i fan. Proprio quest’ultimi non perdono l’occasione di restare aggiornati sulle varie novità che coinvolgono i loro artisti preferiti e notare eventuali cambiamenti.
In particolare, nel corso degli ultimi tempi ha destato particolare interesse il fatto che Niccolò Presta e Lorella Boccia non abbiano pubblicato più foto di coppia. Un aspetto che non è passato inosservato e che ha portato in molti a credere che i due fossero in crisi. Già qualche tempo fa la stessa Lorella Boccia ha provveduto a smentire tali voci. Ad ulteriore conferma che la loro storia d’amore prosegue a gonfie vele, inoltre, Lorella Boccia ha di recente pubblicato una serie di scatti e video in compagnia del marito.
A corredo la seguente didascalia: “Voglio nuotare nel mare della vita con te, sognare di notte stringendoti forte, entrare nei tuoi occhi pieni di sole. Sempre e per sempre. Buon compleanno amore mio”. Un messaggio, quello pubblicato dalla Boccia, attraverso il quale ha voluto fare gli auguri al marito per il suo compleanno. Ma non solo, è riuscita così a cancellare ogni dubbio in merito alle varie voci di crisi.
Visualizza questo post su Instagram
Un post che ha entusiasmato tanti fan, i quali non hanno perso l’occasione per manifestare il loro affetto. Tra i commenti, ad esempio si legge: “Meravigliosi, alla faccia delle male lingue che dicevano che ti eri lasciata! Sei bellissima e bravissima e state crescendo una bambina incantevole”, oppure “Finalmente. Non si vedeva più da tempo, ci stavamo preoccupando!!!”.