Stranger+Things+5%2C+il+primo+spoiler+rivela+l%26%238217%3Battesa+notizia%3A+questa+sar%C3%A0+la+svolta+nella+nuova+stagione
ilciriacoit
/2024/07/04/stranger-things-5-il-primo-spoiler-rivela-lattesa-notizia-questa-sara-la-svolta-nella-nuova-stagione/amp/
Categorie: News

Stranger Things 5, il primo spoiler rivela l’attesa notizia: questa sarà la svolta nella nuova stagione

Stranger Things 5, arrivano nuovi dettagli sulla serie: svelata la notizia attesissima da tutti quanti i fan.

Ormai da anni, Stranger Things è una delle serie più popolari non soltanto riguardo il catalogo di Netflix, ma di tutte le piattaforme streaming; con la sua trama avvincente e la bravura degli attori, di stagione in stagione, ha saputo conquistare tutti.

I primi dettagli sulla nuova stagione di Stranger Things in merito a questo: parla l’attrice (foto: ANSA/EPA/CRISTOBAL HERRERA-ULASHKEVICH) – ilciriaco.it

Archiviata la quarta stagione, c’è davvero grandissima attesa per la quinta, anche se la strada della produzione dei nuovi episodi sembra essere lunga e tortuosa; c’è ancora da attendere, ma i fan di tutto il mondo possono consolarsi con le notizie che via via arriveranno, sia riguardo la trama sia per quanto riguarda lo status della produzione.

Su quest’ultimo aspetto, di recente, è intervenuta una delle attrici più amate, nonostante non abbia rivelato buone notizie: ecco cosa ha svelato, nuovi dettagli arriveranno nel corso dei prossimi mesi ma, al momento (sebbene le aspettative siano altissime) sembra ci sia da aspettare ancora molto tempo prima di vedere i nuovi episodi in streaming.

Stranger Things 5, arrivano i primi dettagli sui nuovi episodi: i retroscena dall’attrice nella nuova intervista

A rivelare alcuni dettagli in merito alla produzione della quinta stagione di Stranger Things ci ha pensato direttamente un’attrice del cast, Maya Hawke, che nella serie interpreta Robin. Stando a quanto rivelato dalla Hawke al podcast Podcrushed (e ripreso anche da comingsoon.it) la nuova stagione sarà molto elaborata.

Maya Hawke aggiorna sullo stato delle riprese dei nuovi episodi di Stranger Things (foto: ANSA/EPA/MOHAMMED BADRA) – ilciriaco.it

Per questo, gli attori di Stranger Things saranno impegnati sul set almeno fino alla fine dell’anno; questo significa che, tutti i fan, dovranno ancora attendere a lungo prima di vedere gli episodi disponibili in streaming su Netflix. L’attesa dovrebbe però valerne la pena, considerando come gli episodi saranno molto, molto elaborati.

“Stiamo facendo praticamente 8 film” ha spiegato l’attrice, commentando quello che dovranno attendersi gli spettatori; una stagione decisamente intensa, pronta a proporre tantissimo spettacolo in streaming su Netflix. Gli episodi saranno praticamente parte di un film, come aveva svelato il regista e produttore Shawn Levy a Total Film qualche tempo fa: “È una narrazione cinematografica importante, molto importante, che solo per caso chiamiamo serie TV. Stranger Things 5 ​​è grande quanto tutti i film più grandi che vediamo” aveva sottolineato Levy nell’intervista. Staremo a vedere.

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Ultimi Post

Climatizzatori, risparmia in bolletta grazie ai consigli di ENEA

Consigli pratici per ottimizzare l'uso dell'aria condizionata, risparmiare energia e ridurre i costi in bolletta…

1 ora fà

Roberta Di Padua irriconoscibile dopo Uomini e Donne: la foto è virale

Roberta Di Padua è cambiata dopo la sua uscita da Uomini e Donne, lo scatto…

2 ore fà

Clonazione, attenzione a quello che può avvenire sui social network: meglio saperlo prima

I social network consentiranno di creare tuoi ‘cloni’, attenzione alla rivoluzione: l’assurda trovata con l'AI.…

4 ore fà

Brutte sorprese per i turisti di questa età, scatta l’allarme: le regole per difendersi dalle truffe di viaggio

La prenotazione delle vacanze può riservare brutte sorprese: quanti anni hanno le persone più truffate?…

5 ore fà

Bonus da 6.500 euro per tutte le coppie in questa condizione: ecco quali sono i requisiti e come fare la richiesta a partire dall’8 luglio

Nei prossimi giorni verrà erogato un bonus da 6500 euro ad alcune coppie. Scopriamo a…

7 ore fà

Pensioni, situazione più grave del previsto: la notizia preoccupa tutti

Di recente Roberto Ghiselli, Presidente del Consiglio di Indirizzo e Vigilanza dell'INPS, ha lanciato un…

8 ore fà