Parlano, parlano e non la smettono più! Questi segni zodiacali non ti lasciano andar via facilmente

Avere una buona parlantina è una virtù, ma alcuni segni non si rendono mai conto di esagerare: quali sono i più chiacchieroni?

Riuscire a parlare con tutti e di tanti argomenti è una qualità preziosissima, soprattutto per chi svolge lavori basati sulle pubbliche relazioni. In alcuni casi però parlare troppo, e soprattutto di se stessi, diventa insopportabile.

oroscopo segni che non la smettono di parlare
I segni zodiacali che parlano troppo – ilciriaco.it

Purtroppo alcune persone, che di solito appartengono sempre agli stessi segni zodiacali, non capiscono mai quando devono fermarsi per non monopolizzare il tempo e l’attenzione del loro interlocutore, ed è meglio evitarle.

I segni zodiacali che non la smettono mai di parlare

GEMELLI – Segno d’Aria, con un talento spiccatissimo per la comunicazione, il segno dei Gemelli vince sicuramente la palma per il segno più chiacchierone dello Zodiaco. I nati di questo segno riescono a parlare con chiunque, anche con perfetti sconosciuti, e a intavolare discussioni su qualsiasi argomento. Sono versatili, intelligenti e divertenti, difficilmente risultano noiosi ma altrettanto difficilmente capiscono quando è arrivato il momento di fermarsi lasciando spazio ai propri interlocutori. Sganciarsi dalla conversazione con un Gemelli può essere davvero un’impresa!

segni zodiacali che non la smettono mai di parlare
Chi parla troppo rende noiosa ogni conversazione – ilciriaco.it

LEONE – Tra i segni che chiacchierano di più il Leone è quello che parla di più di se stesso, e ovviamente questo non è sempre un bene. I nati sotto questo segno, infatti, tendono a mettere sempre se stessi al centro della scena, in qualsiasi occasione. Cercano di spostare l’attenzione su di loro in qualsiasi momento, anche quando dovrebbero lasciare più spazio agli altri. Il problema fondamentale è che spesso quello che raccontano non è perfettamente vero. I Leone tendono a ingigantire i propri meriti e i propri successi minimizzando o addirittura negando i propri fallimenti e i propri errori. Nonostante il fatto che siano oratori brillanti, quando continuano a parlare di sé e non la smettono più i Leone diventano di una noia mortale.

VERGINE – Pur essendo un segno di Terra, quindi teoricamente tra i meno espansivi dello zodiaco, il segno della Vergine tende a parlare molto delle cose che monopolizzano il suo interesse. Nella maggior parte dei casi si tratta di impegni e progetti di lavoro a cui dedica in modo maniacale la propria attenzione affinché sia sempre tutto perfetto. Può passare ore a illustrare tutti i dettagli di una sua impresa personale soltanto per celebrare i propri successi e le proprie capacità e facendo sentire inferiori tutti coloro che ha intorno. Per stare ore e ore ad ascoltare una Vergine bisogna avere una grande pazienza ma soprattutto un’autostima inattaccabile.

Impostazioni privacy