Il metodo perfetto per eliminare la ruggine (Ilciriaco.it)
Vuoi eliminare la ruggine sul metallo? Allora utilizza questo prodotto: magnifico ed efficace, ma soprattutto economico! Cosa aspetti?
La ruggine, per nostra grande sfortuna, tende a comparire su alcune superfici di metallo e diventa davvero difficile da eliminare. A tal proposito, si cerca sempre di evitare, in qualsiasi modo, la sua comparsa altrimenti ci si trova davvero nei guai. Ma, purtroppo, non sempre si può prevedere e gestire tutto e ci ritroviamo con la sua improvvisa comparsa.
Per fortuna, nonostante sembri che in giro non vi sia alcun rimedio per poter eliminare quest’ultima, una donna ha scoperto un prodotto sensazionale che finalmente ci farà dire ‘addio’ alla ruggine. E, cosa ancora più stupefacente, costa solo 1€ al supermercato! Di cosa parliamo? Scopriamolo insieme di seguito.
La ruggine, come abbiamo detto precedentemente, è davvero difficile da eliminare dalle superfici in metallo, nel momento in cui compare. Solitamente ‘nasce’ dal contatto dell’acqua con il metallo. Ecco perché, sempre più spesso, la ritroviamo sulle ringhiere dei balconi, sui tappi del lavandino o sulle porte di metallo, esterne, delle nostre camere. Purtroppo, se non si agisce in tempo, si rischia di dover solamente fare una cosa: ridipingere la ringhiera e le porte o gettare i tappi del lavandino.
Per fortuna però, è stato scoperto ultimamente, in commercio, in particolare al supermercato, un prodotto davvero efficace che, in men che non si dica, eliminerà per sempre la ruggine. Di cosa si tratta?
Stando a quanto affermato da una donna americana, il prodotto ‘magico’ che eliminerebbe la ruggine è il ketchup. Ebbene sì, la famosa salsa di pomodoro che siamo soliti utilizzare sulle patatine o sulla carne, è indispensabile per eliminare la ruggine. Il motivo per cui ciò accade è da ritrovarsi all’interno delle proprietà del ketchup stesso. L’acidità del pomodoro, a contatto con il metallo, ed in particolare con la ruggine, tende ad eliminarla. Oltre a ciò, serve anche ad eliminare macchie di sporco ostinato (sempre sui metalli).
Quindi, in questo caso, tutto quello che bisogna fare è semplicemente applicare un po’ di ketchup sul rubinetto, sul tappo o semplicemente sulla porta o sulla ringhiera, lasciandolo agire per qualche minuto, per poi rimuoverlo. In questo caso, se lo applichiamo sul rubinetto o sul tappo, possiamo versarlo direttamente sulla superficie. Se invece si tratta della ringhiera e della porta di alluminio, possiamo applicarlo con un batuffolo di ovatta, per evitare di sporcare tutto.
L’evoluzione di Giulia Stabile: da ragazza semplice e genuina a simbolo di bellezza naturale con…
Sei stanca dei tanti vestiti da stirare ogni giorno? Solo così puoi dire addio (per…
Luca Calvani: chi è il suo compagno Alessandro? Una storia di amore e discrezione Luca…
La nuova vita di Belén Rodriguez: un attico extra-lusso nel cuore di Milano Dopo un…
Presi dalle faccende quotidiane, decidiamo spesso di trascurare i nostri vestiti ma esiste un modo…
La nuova vita di Riccardo Guarnieri: serenità, passioni e un futuro lontano dai riflettori di…