Tra tutti i segni zodiacali ce n’è uno che risulta essere tra i più incoerenti o, per meglio dire, con gusti spesso opposti tra loro. Scopriamo qual è e perché è tanto speciale.
Ogni persona ha una propria personalità e delle caratteristiche che la rendono unica nel suo genere. A queste si affiancano dei modi di essere che, invece, sono legati per lo più al segno zodiacale di appartenenza e all’ascendente che lo contraddistingue. Parlando proprio dei vari segni, ne esiste uno che è noto per essere spesso ambivalente, contraddittorio e in grado di puntare a cose ben diverse tra loro.
Si tratta di un segno che può apparire incostante ma che al contempo risulta essere spesso geniale, sopra le righe e in grado di sorprendere sempre chi gli sta intorno. Scopriamo di quale si tratta, quali sono le sue particolarità e perché è tanto speciale.
Se tra tutti i segni se ne vuole citare uno per le sue tante sfaccettature, per l’apparire spesso incoerente e per il desiderare anche cose opposte tra loro, non possiamo non pensare a quello dei Gemelli. Come il suo stesso nome suggerisce, infatti, questo segno vive una sua dualità che è molto particolare e che lo rende davvero unico nel suo genere. Più che di incoerenza, però, si dovrebbe parlare di poliedricità e della capacità di incarnare al contempo aspetti anche opposti tra loro.
I nati sotto il segno dei Gemelli possono infatti amare la solitudine ma sentire al contempo il bisogno di una famiglia numerosa. Possono amare la vita tranquilla ma con immersioni nel caos frenetico della città. Possono desiderare di lavorare in proprio ma di avere sempre a che fare con gli altri e di mangiare bene ma con cibi che siano sempre ricchi di gusto. Non comprenderli non significa che ci sia in loro qualcosa che non va ma che, più semplicemente, non si riesce a pensare e a sentire come fanno le persone tipiche di questo segno.
D’altro canto, proprio questo modo di essere, spinge i nativi del segno ad essere davvero geniali, sempre sopra le righe e in grado di attirare l’attenzione e di farsi notare in ogni circostanza. Per loro tutto è possibile a patto che lo immaginino nella loro mente. E proprio l’assenza di confini e la capacità di guardare oltre, non curandosi di paletti o regole, li rende sempre un passo avanti e in grado di avere una visione particolare ma spesso più completa della vita. Capirli da questo punto di vita è certamente un modo per vivere meglio in loro compagnia e per godere dei tanti aspetti positivi che hanno. E questo anche se ogni tanto, possono fare davvero ammattire chi sceglie di condividere la vita con loro.
La donazione di sangue è un atto volontario e gratuito con il quale si può…
In ambito medico con il termine clistere si fa riferimento a una procedura con cui,…
La scelta del tavolo giusto per il soggiorno è fondamentale per creare un ambiente accogliente, funzionale ed…
Ogni moto, così come tutti i veicoli, richiede obbligatoriamente la sottoscrizione di una copertura assicurativa…
Nelle prossime puntate de La Promessa assisteremo ad un tentativo di avvelenamento: ecco chi compirà…
Marisa Laurito continua a stupire tutti con le sue dichiarazioni senza peli sulla lingua. L'attrice…