I due errori da non fare con lo smartphone - IlCiriaco.it
Sono uno degli accessori necessari per chiunque da qualche anno a questa parte, da quando, almeno, i telefoni e gli smartphone sono diventati così presenti e anche così costosi: stiamo parlando delle cover per il telefono. In commercio se ne trovano di ogni tipo, diversi per materiali, foggia e persino altre funzioni, come quelle complete di portacarte, borsellino o anello per appoggiare il telefono; ma se volete una cover che, oltre a proteggere il vostro dispositivo, vi strappi anche un sorriso quando la guardate, o volete fare un regalo originale, le cover personalizzate per il telefono con le vostre foto sono la scelta migliore.
Abbiamo tutti una foto che desideriamo stampare da tempo: ecco, questa è l’occasione giusta per rendergli finalmente giustizia. Il primo passo per creare una cover per telefono con le proprie foto, infatti, è scegliere la foto da portare in ogni momento della giornata: il vostro gatto? Un paesaggio pazzesco? Scegliete una bella foto e passate allo step successivo.
Il modo più efficiente per creare cover personalizzate con foto è usare una delle applicazioni o siti web che offrono questo servizio; generalmente si tratta di un’opzione che offre prezzi particolarmente competitivi. Se siete poco tecnologici o se preferite i negozi fisici, cercate un negozio che stampi fotografie.
Per quanto riguarda la prima opzione, basterà seguire le istruzioni passo dopo passo. Sarà necessario soltanto la o le foto che volete utilizzare, il modello del vostro smartphone per essere certi di scegliere la cover giusta e una carta di pagamento abilitata per le transazioni online. Con queste pochissime informazioni, seguendo i vari passaggi a cui vi porterà la app o il sito, arriverete in un attimo a ordinare le vostre cover per telefono personalizzate.
Se state per creare una o più cover personalizzate, assicuratevi che i materiali siano resistenti e di buona qualità. Se avete optato per un negozio fisico, potete chiedere di vedere prima i modelli e le tipologie di cover che utilizzano come supporto, così da scegliere quello che vi sembra più resistente e più piacevole al tatto. Per quanto riguarda app e siti web, affidatevi alle recensioni dei clienti, leggetene diverse, così da avere tutte i feedback necessari. È vero che le cover sono accessori decorativi, ma hanno anche un’utilità ben precisa: ovvero proteggere lo smartphone da urti e usura.
Ultimo, ma non meno importante, accertatevi anche della qualità di stampa, così che la vostra foto resista a tutte le avventure e disavventure possibili.
Una volta creata la prima siamo quasi certi che avrete voglia di farlo ancora. Un regalo alla mamma, alla migliore amica, al fidanzato… e non possiamo escludere che ognuna di queste persone, innamorate del vostro regalo, non inizieranno a commissionarvene di nuove.
L’evoluzione di Giulia Stabile: da ragazza semplice e genuina a simbolo di bellezza naturale con…
Sei stanca dei tanti vestiti da stirare ogni giorno? Solo così puoi dire addio (per…
Luca Calvani: chi è il suo compagno Alessandro? Una storia di amore e discrezione Luca…
La nuova vita di Belén Rodriguez: un attico extra-lusso nel cuore di Milano Dopo un…
Presi dalle faccende quotidiane, decidiamo spesso di trascurare i nostri vestiti ma esiste un modo…
La nuova vita di Riccardo Guarnieri: serenità, passioni e un futuro lontano dai riflettori di…