Categorie: News

Raimondo Todaro e Francesca Tocca, il traguardo speciale della figlia Jasmine

Gli anni passano anche per Raimondo Todaro e Francesca Tocca che stanno guardando la loro figlia mentre diventa una signorina.

Scatto d’amore tra il celebre danzatore di Ballando con le stelle, Raimondo Todaro, e la sua compagna Francesca Tocca. I due sono una coppia felice che da qualche tempo ha aperto le porte del loro cuore alla piccola Jasmine, figlia che da qualche ora sta facendo impazzire il popolo del web con la sua tenerezza.

Raimondo Todaro, scatto con la moglie e la figlia – (Foto: Ansa) – Ilciriaco.it

Quando non è impegnato in famiglia Todaro è un insegnante di danza e oggi è protagonista all’interno del talent show Amici. Format che ha permesso di emergere anche alla sua compagna, confermata ballerina professionista grazie proprio alla trasmissione condotta da Maria De Filippi. Il ballo è stato perciò un mezzo importanti per i due che con il tempo hanno trovato la giusta sintonia.

La coppia sta insieme da anni, si erano conosciuti quando lui era appena maggiorenne e lei aveva appena 16 anni, e in tutti questi anni sono riusciti a far funzionare le cose. Il segreto? Pochi riflettori, tanto tempo passato l’uno al fianco dell’altra e una figlia bellissima che ha incantato tutti attraverso i social ufficiali dei loro genitori.

Raimondo e Francesca commossi per Jasmine, fan in delirio

Più la piccola di casa Todaro-Tocca cresce e più sarà chiamata a raggiungere traguardi importanti. Proprio come quello recente che ha visto loro figlia finire definitivamente le scuole elementari, a partire dal prossimo anno sarà tempo di andare alle medie per lei che sta lentamente diventando una signorina. Tanti sorrisi e occhi commossi per la coppia che ha fatto di tutto per regalare a Jasmine tanta felicità.

Ecco Jasmine, la figlia di Raimondo Todaro e Francesca Tocca – (Foto: Instagram @todaroraimondo) – Ilciriaco.it

Nel corso degli anni non sono mancati i litigi e gli allontanamenti tra Raimondo e Francesca che quando è sbocciato l’amore erano piccolissimi. Poi, quando anche loro sono cresciuti, sono stati catapultati in una realtà che conoscevano a malapena e questo ha causato loro più di qualche turbolenza. Tutto è andato avanti fino all’arrivo di Jasmine che ha spinto la coppia a ragionare in maniera diversa.

Proprio quando i due sembravano sull’orlo di separarsi, loro figlia aveva già qualche anno, i due hanno deciso di fare un ulteriore tentativo proprio per il bene della bambina. A giudicare da come stanno oggi, la scelta fatta sembra sia stata vincente. A raccontare i momenti delicati fu proprio lo stesso Todaro, papà di Jasmine che ora vuole godersi quanto più tempo possibile la famiglia.

Federico Di Placido

Giornalista pubblicista innamorato del calcio e delle sue storie. Ho avuto esperienze come conduttore in radio e televisione. Ma, per quanto suggestiva sia l’esperienza della telecamera, lavorare con la voce rimane la mia più grande passione. Grazie pallone per essere stato un amico fedele e un maestro di vita.

Ultimi Post

Giulia Stabile, come era prima del ritocchino estetico

L’evoluzione di Giulia Stabile: da ragazza semplice e genuina a simbolo di bellezza naturale con…

2 mesi fà

Vestiti asciutti e stirati in due minuti: così dici addio al ferro da stiro

Sei stanca dei tanti vestiti da stirare ogni giorno? Solo così puoi dire addio (per…

2 mesi fà

Luca Calvani, chi è il compagno Alessandro

Luca Calvani: chi è il suo compagno Alessandro? Una storia di amore e discrezione Luca…

2 mesi fà

Dove vive Belen, l’attico da sogno nel cuore di Milano

La nuova vita di Belén Rodriguez: un attico extra-lusso nel cuore di Milano Dopo un…

2 mesi fà

Niente più vestiti stropicciati: il metodo per piegarli che fa risparmiare spazio e tempo

Presi dalle faccende quotidiane, decidiamo spesso di trascurare i nostri vestiti ma esiste un modo…

2 mesi fà

Che fine ha fatto Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne: la nuova vita del cavaliere

La nuova vita di Riccardo Guarnieri: serenità, passioni e un futuro lontano dai riflettori di…

2 mesi fà