Andreas Muller e Veronica Peparini (IG @muller_andreas)-ilciriaco.it
In questo articolo parliamo di Andreas Müller, che è da poco diventato papà di due splendide gemelle avute dalla compagna Veronica Peparini.
Andreas Müller è un ballerino e modello nato in Germania, ma cresciuto nel nostro Paese. Ha vissuto a Fabriano, in provincia di Ancona, nelle Marche, dopo il trasferimento dei suoi dalla Germania.
Andreas è diventato famoso, oltre che per il suo innato talento per la danza, anche per aver partecipato e vinto l’edizione 2016/2017 di Amici di Maria De Filippi. Aveva già preso parte all’edizione del 2015, che sfortunatamente aveva dovuto abbandonare a causa di un infortunio.
L’anno dopo, si è rifatto pienamente vincendo il famoso talent show. Dopo la vittoria, Andreas non si è fermato, anzi, si è trasferito per un periodo a Las Vegas per studiare ballo nelle scuole più importanti e per poi rientrare nel corpo di ballo di Amici, ma stavolta in qualità di ballerino professionista.
Dall’aprile del 2019, Andreas Müller si è legato alla coreografa Veronica Peparini, ex maestra di ballo di Amici.
Peparini ha cominciato la sua carriera nel mondo della danza con suo fratello Giuliano, e ha lavorato, grazie al suo grande talento, con artisti di livello internazionale. Tra questi citiamo Giorgia, Geri Halliwell, Ricly Martin e tantissimi altri big. Ha lavorato in tv, cinema, teatro e ad Amici ha insegnato dal 2013 al 2022, dopodiché ha lasciato il posto a Emanuel Lo.
Ad Amici, Andreas e Veronica si sono conosciuti e la loro è una relazione duratura, un grande amore che ha portato alla nascita delle loro due gemelle, il 18 marzo scorso. Le piccole si chiamano Penelope e Ginevra. Andreas e Veronica vivono a Roma, con le loro figlie e con i loro due cani.
Andreas, proprio qualche giorno fa, ha postato un video sui social in cui dà qualche ironico consiglio ai papà. Il video, ripostato da Eva 3000, è davvero molto spiritoso, da guardare fino alla fine. Infatti, mentre le gemelle piangono, il neo papà inizia a guardarsi intorno, e cerca di vedere se c’è qualcuno che può osservarlo.
Assicuratosi che non vi sia nessuno nei paraggi, apre la porta di casa e fugge via. Una clip divertente e spiritosa che tende a sdrammatizzare un momento che è consuetudine di tutti i papà, ovvero dover cercare di far smettere di piangere i neonati.
L’evoluzione di Giulia Stabile: da ragazza semplice e genuina a simbolo di bellezza naturale con…
Sei stanca dei tanti vestiti da stirare ogni giorno? Solo così puoi dire addio (per…
Luca Calvani: chi è il suo compagno Alessandro? Una storia di amore e discrezione Luca…
La nuova vita di Belén Rodriguez: un attico extra-lusso nel cuore di Milano Dopo un…
Presi dalle faccende quotidiane, decidiamo spesso di trascurare i nostri vestiti ma esiste un modo…
La nuova vita di Riccardo Guarnieri: serenità, passioni e un futuro lontano dai riflettori di…