Categorie: Lifestyle

Ottieni subito e legalmente l’accesso a migliaia di app nascoste usando questo trucco geniale

Vuoi accedere a tante app in poco tempo? Usa questo metodo segreto e ci riuscirai subito: ecco che cosa devi fare.

Sono tanti gli utenti sul web che vorrebbero accedere a diverse applicazioni. Molte di queste possono essere trovate direttamente sul proprio store di fiducia. Oppure è possibile cercare da un sito di terze parti autorizzato. In genere è sempre consigliato scaricare dal Google Play Store o dall’Apple Store per una questione di sicurezza. Ma c’è chi punta ad avere perfino molte app in un unico smartphone.

Usa questo metodo e avrai accesso a tutte le app che vorrai – Ilciriaco.it

Il problema è che, dopo un po’ di tempo, le applicazioni vanno perse. Succede a causa dell’installazione singola di ognuna di loro. O se gli utenti le dimenticano con il passare del tempo. Può sembrare una situazione facilmente gestibile, ma non lo è affatto in questo caso. Per fortuna sta per essere rilasciata una funzione per Android che cambierà la situazione. Andiamo avanti con la lettura per capire di quale si tratta.

App installate in simultanea, non saranno più nascoste adesso: usa subito la funzione

Il sistema operativo di Google ha fatto passi da gigante. Adesso permetterà di installare ben due app in contemporanea sul cellulare Android. Non sarà più necessario attendere il completamento di una, per poi passare alla successiva come da norma. Il nuovo aggiornamento prevede l’attivazione della funzione in maniera passiva. Quindi non dovremo fare nulla e si occuperà delle installazioni solo ed esclusivamente il sistema operativo.

Smartphone: ora potrai accedere ad ogni tipo di app – Ilciriaco.it

Ma c’è dell’altro da sapere al riguardo. Per evitare che alcune app diventino nascoste, Android permetterà agli utenti di fare una cosa. Cioè di monitorare le applicazioni man mano che vengono scaricate e installate sul dispositivo. Al momento sappiamo che soltanto due applicazioni possono essere scaricate in contemporanea. Ma non sarebbe strano se in futuro il limite venisse aumentato a tre o quattro. Le app in coda verranno visualizzate come “in sospeso” sul cellulare.

La nuova funzione arriverà su tutti i cellulari con la versione 40.6.31 di Android 14 sul Google Play Store. Non dovremo aspettare troppo tempo dato che è stata già completata. Inoltre un’impostazione del genere non si vede spesso: non ci faranno attendere troppo. Vale davvero la pena installare il nuovo update in questo caso. Ma vi aspettavate una opzione come questa? Tanti utenti sono rimasti senza parole quando l’hanno scoperta.

Sebastiano Spinelli

Nato a Reggio Calabria nel 2000, sono un redattore esperto di tecnologia ed informatica, con una passione verso lo studio delle intelligenze artificiali. Ho avuto modo di formarmi in questo settore nel corso degli anni lavorando come Giornalista. In passato ho studiato come un Grafico Pubblicitario in quanto amante del fotoritocco, per poi concentrarmi totalmente nell'ambito della scrittura.

Ultimi Post

Giulia Stabile, come era prima del ritocchino estetico

L’evoluzione di Giulia Stabile: da ragazza semplice e genuina a simbolo di bellezza naturale con…

3 mesi fà

Vestiti asciutti e stirati in due minuti: così dici addio al ferro da stiro

Sei stanca dei tanti vestiti da stirare ogni giorno? Solo così puoi dire addio (per…

3 mesi fà

Luca Calvani, chi è il compagno Alessandro

Luca Calvani: chi è il suo compagno Alessandro? Una storia di amore e discrezione Luca…

3 mesi fà

Dove vive Belen, l’attico da sogno nel cuore di Milano

La nuova vita di Belén Rodriguez: un attico extra-lusso nel cuore di Milano Dopo un…

3 mesi fà

Niente più vestiti stropicciati: il metodo per piegarli che fa risparmiare spazio e tempo

Presi dalle faccende quotidiane, decidiamo spesso di trascurare i nostri vestiti ma esiste un modo…

3 mesi fà

Che fine ha fatto Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne: la nuova vita del cavaliere

La nuova vita di Riccardo Guarnieri: serenità, passioni e un futuro lontano dai riflettori di…

3 mesi fà