Categorie: News

Puoi comprare una macchina nuova pagandola meno di 80 euro al mese: la promozione del momento

Desideri acquistare un veicolo in questo periodo? C’è una macchina che costa davvero poco: la pagherai 80 euro al mese.

Acquistare un’automobile è molto difficile. I costi non sono per niente bassi ed è complicato mantenerla. Soprattutto quando si parla di RC Auto o bollo auto in questo caso. E le rate da pagare possono essere più complicate del previsto. Purtroppo non tutti possono permettersi un veicolo: bisogna farsene una ragione. Però alcune persone stanno cogliendo un’opportunità unica nel suo genere.

Questa macchina deve essere comprata: costa poco al mese – Ilciriaco.it

Di recente è stata lanciata una promozione speciale. Si tratta di un mezzo che può essere acquistato a soli 80 euro al mese. Non è uno scherzo e l’offerta è disponibile praticamente per chiunque. Per questa ragione informarsi è un’ottima idea per capire che cosa si deve fare. Ma in che cosa consiste questa promozione nello specifico? Andiamo avanti con la lettura per sapere di tutto e di più al riguardo: non crederai ai tuoi occhi.

Panda Hybrid, comprala a soli 79 euro al mese: l’offerta del momento

Maggio potrebbe diventare il mese preferito dagli automobilisti. Fiat ha inaugurato la promozione Happiness Formula, un pacchetto esclusivo solo per la Panda Hybrid. Parliamo di un veicolo che si è aggiudicato il titolo di auto più venduta in Italia. Pare che sia molto amata dal grande pubblico e che abbia una reputazione niente male. Per questo motivo Fiat ha deciso di renderla ancora più accessibile per tutti quanti noi.

Panda Hybrid: comprala subito per 79 euro al mese (Fonte: landing.fiat.com) – Ilciriaco.it

Si può guidare questa fantastica automobile per soli 79 euro al mese. La formula prevede un anticipo di quasi 5.000 euro (4.783 euro per la precisione). Fiat ha già assicurato un valore totale di 8.267 euro al termine del finanziamento. Inoltre gli interessi sono calcolati su un TAN fisso del 2,99% e un TAEG del 6,37%. Il costo originale dell’auto è di 15.000 euro, seppur in questo caso sia di 14.200 euro. Viene pagata in 35 rate mensili da 79 euro, con un’ultima rata di 8.267 euro da saldare quanto prima.

Questa promozione mira ad aiutare molti italiani che sono in cerca di una automobile. E potrebbe essere il momento perfetto per acquistarne una. Però il tempo non è a nostro favore purtroppo. Infatti la promozione sarà disponibile fino al 31 maggio 2024. Dopodiché non sarà più possibile cogliere questa offerta. Vi suggeriamo di prendere una decisione prima che scada la promo perché avrete un’auto nuova a condizioni irripetibili.

Sebastiano Spinelli

Nato a Reggio Calabria nel 2000, sono un redattore esperto di tecnologia ed informatica, con una passione verso lo studio delle intelligenze artificiali. Ho avuto modo di formarmi in questo settore nel corso degli anni lavorando come Giornalista. In passato ho studiato come un Grafico Pubblicitario in quanto amante del fotoritocco, per poi concentrarmi totalmente nell'ambito della scrittura.

Ultimi Post

Giulia Stabile, come era prima del ritocchino estetico

L’evoluzione di Giulia Stabile: da ragazza semplice e genuina a simbolo di bellezza naturale con…

3 mesi fà

Vestiti asciutti e stirati in due minuti: così dici addio al ferro da stiro

Sei stanca dei tanti vestiti da stirare ogni giorno? Solo così puoi dire addio (per…

3 mesi fà

Luca Calvani, chi è il compagno Alessandro

Luca Calvani: chi è il suo compagno Alessandro? Una storia di amore e discrezione Luca…

3 mesi fà

Dove vive Belen, l’attico da sogno nel cuore di Milano

La nuova vita di Belén Rodriguez: un attico extra-lusso nel cuore di Milano Dopo un…

3 mesi fà

Niente più vestiti stropicciati: il metodo per piegarli che fa risparmiare spazio e tempo

Presi dalle faccende quotidiane, decidiamo spesso di trascurare i nostri vestiti ma esiste un modo…

3 mesi fà

Che fine ha fatto Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne: la nuova vita del cavaliere

La nuova vita di Riccardo Guarnieri: serenità, passioni e un futuro lontano dai riflettori di…

3 mesi fà