Nei prossimi episodi di Beautiful tutti gli occhi saranno puntati sul comportamento di Bill: doppio gioco o ha in mente un piano diabolico?
Stando alle anticipazioni della seguitissima e famosa soap americana. nel corso delle prossime puntate si assisterà a tutta una serie di colpi di scena che coinvolgeranno Bill. Cosa farà lo Spencer? Scopriamolo assieme!
Fin dal suo esordio Beautiful riesce a catturare l’interesse di una vasta fetta di pubblico. Tra le serie più longeve e seguite è ormai un appuntamento fisso per molte persone che non perdono l’occasione di assistere alle vicende che vedono coinvolti i vari protagonisti.
Diversi gli elementi narrativi che contribuiscono al successo inarrestabile e senza tempo di questa soap. Tra questi si annoverano i vari intrecci amorosi, scontri famigliari, segreti e alleanze inattese che creano quell’aria di suspense in grado di appassionare i telespettatori.
Beautiful, tutti gli occhi su Bill: doppio gioco o piano diabolico? Tensione alle stelle: tutti increduli
Tanti i colpi di scena che hanno segnato Beautiful fino a questo momento e, in base alle anticipazioni, ce ne saranno ancora altri. In particolare gli occhi saranno puntati su Bill che si renderà protagonista di alcuni comportamenti davvero inaspettati che contribuiranno a cambiare il corso delle cose.
Ne è un chiaro esempio il suo rifiuto ad aiutare Finn e Steffy a fermare Sheila che intanto si è intrufolata nella loro abitazione. A tal proposito lo Spencer fa sapere di voler dare una chance alla Carter e di avere una relazione con lei. Se tutto questo non bastasse Bill ricatta Finn e Steffy: se la coppia dovesse denunciare Sheila, allora lui farà in modo che Taylor finisca in carcere per avergli sparato qualche anno addietro.
Finn e Steffy cercano di far ragionare lo Spencer, ma l’uomo è irremovibile nella sua presa di posizione e continua a minacciare Steffy di essere pronto a far arrestare sua madre pur di difendere Sheila. La giovane Forrester si ritrova quindi costretta a raccontare al marito di come qualche anno prima si sia lasciata affascinare da Bill, il quale ha approfittato di un suo momento di fragilità per stare con lei. Taylor, appreso l’accaduto, ha quindi sparato allo Spencer che all’epoca dei fatti ha deciso di non denunciarla.
Intanto Bill, tornato a casa con la Carter, decide di chiamare Baker per far arrestare la mamma biologica di Finn. A quanto pare lo Spencer e la donna hanno un accordo in base al quale prima lui la fa arrestare, salvo poi liberarla definitivamente. Sarà davvero così oppure Bill ha altri piani in mente? Attendiamo le prossime puntate per scoprire il destino di Sheila.