Categorie: News

Gaia via da Amici, il gesto di Mida dopo l’eliminazione: cosa ha fatto per lei

Gaia è uscita dalla scuola di Amici: cosa ha fatto per lei l’ex fidanzato, il cantante Mida (tutti i telespettatori l’hanno notato).

La ballerina Gaia De Martino è uscita dalla scuola di Amici. La sua avventura nel talent si è conclusa dopo un percorso ricco di soddisfazioni. Nessuno avrebbe mai scommesso che la ballerina non sarebbe arrivata in finale, eppure l’infortunio al ginocchio aveva già fatto presagire il peggio.

Cosa ha fatto Mida dopo l’eliminazione di Gaia da Amici (Instagram @gaiadesmart, @amiciufficiale) – ilciriaco.it

A nulla è servito accogliere la proposta di Raimondo Todaro di far entrare una sostituta per Gaia, Aurora, che ballasse al posto suo nel frattempo che si riprendesse dall’infortunio. Ma nella scorsa puntata del Serale Aurora è stata eliminata e di fatto, con lei, anche Gaia. 

Gaia via da Amici: il gesto di Mida dopo l’eliminazione è davvero dolce

Tante polemiche si sono sollevate dopo l’eliminazione di Gaia dalla scuola di Amici. Per molti è stato ingiusto offrire alla ballerina la possibilità di andare avanti nel percorso senza esibirsi; altri avrebbero preferito che a Gaia fosse offerta la possibilità di tornare nella prossima edizione del talent ricominciando l’intero percorso.

Il gesto di Mida per Gaia e il regalo che le ha fatto (Instagram @amiciufficiale) – ilciriaco.it

In ogni caso la sua avventura nel talent è definitivamente finita e non ci sarà per lei nessuna possibilità di tornare. Il pubblico si è molto affezionato a Gaia anche per la sua storia d’amore con il cantante Mida, giunta però al capolinea qualche tempo fa dopo che i due si erano professati davvero innamorati l’uno dell’altra. 

I più romantici, però, stanno ipotizzando un ritorno di fiamma fra i due allievi dato che, nel momento in cui Gaia è uscita dalla scuola, indossava una camicia di Mida, probabilmente un regalo che il cantante le ha voluto fare. La camicia però non è una qualsiasi: era quella che indossava mesi fa durante una cena che hanno fatto per un loro primo appuntamento.  

Durante l’intervista prima di uscire dalla scuola, Gaia sfoggiava proprio questo indumento che la lega senza alcun dubbio al suo ex fidanzato Mida (che a questo punto potrebbe essere non più tanto “ex”). Magari fuori dalla scuola i due potranno tornare a stare insieme, cosa che ultimamente non avevano potuto fare perché Mida voleva dedicarsi solo al percorso del Serale, accantonando i suoi sentimenti. 

Gaia è apparsa più volte risentita per come il ragazzo si stava comportando nei suoi confronti ma questa camicia rappresenta un “simbolo di pace” che i più hanno interpretato proprio come un ritorno di fiamma fra i due. 

Valeria Scirpoli

Sono Valeria Scirpoli. Ho 32 anni e sono pugliese. Sono laureata in Economia e Commercio e in Marketing Management. Amo leggere ma soprattutto scrivere e da anni lavoro come copywriter, social media manager e articolista/blogger. Mi piace scrivere di tutto ma con una forte propensione per lifestyle, gossip, salute, viaggi, ambiente.

Ultimi Post

Giulia Stabile, come era prima del ritocchino estetico

L’evoluzione di Giulia Stabile: da ragazza semplice e genuina a simbolo di bellezza naturale con…

3 mesi fà

Vestiti asciutti e stirati in due minuti: così dici addio al ferro da stiro

Sei stanca dei tanti vestiti da stirare ogni giorno? Solo così puoi dire addio (per…

3 mesi fà

Luca Calvani, chi è il compagno Alessandro

Luca Calvani: chi è il suo compagno Alessandro? Una storia di amore e discrezione Luca…

3 mesi fà

Dove vive Belen, l’attico da sogno nel cuore di Milano

La nuova vita di Belén Rodriguez: un attico extra-lusso nel cuore di Milano Dopo un…

3 mesi fà

Niente più vestiti stropicciati: il metodo per piegarli che fa risparmiare spazio e tempo

Presi dalle faccende quotidiane, decidiamo spesso di trascurare i nostri vestiti ma esiste un modo…

3 mesi fà

Che fine ha fatto Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne: la nuova vita del cavaliere

La nuova vita di Riccardo Guarnieri: serenità, passioni e un futuro lontano dai riflettori di…

3 mesi fà