I segni più egocentrici dello zodiaco si comportano come se al mondo non esistesse nessuno oltre a loro: sono davvero insopportabili!
Tutti, almeno una volta nella vita, abbiamo messo le nostre esigenze al di sopra di quelle degli altri. Capita quando siamo particolarmente stanchi oppure quando teniamo disperatamente a fare o ad avere qualcosa.
Ci sono persone però che si comportano in questo modo su base regolare, praticamente ignorando i bisogni e le necessità di tutti gli altri per dare spazio ai propri. Di solito appartengono tutte agli stessi segni zodiacali, quindi è meglio essere preparati!
LEONE – Non si tratta di un cliché: il segno del Leone è il più egocentrico in assoluto. I nati sotto questo segno sono convinti di essere i migliori in tutto quello che fanno e soprattutto di avere il diritto di fare qualsiasi cosa pur di ottenere ciò che vogliono. Nella maggior parte dei casi il loro desiderio più profondo è quello di stare al centro dell’attenzione e avere un circolo di ammiratori che lo sostenga e lo approvi in tutto quello che fa. E quando non ci riesce? Allora diventa capriccioso e aggressivo, scagliandosi contro chiunque abbia osato ostacolarlo.
GEMELLI – I nati di questo segno hanno un enorme talento comunicativo. Dotati di un ottimo eloquio e di un’ottima capacità di affascinare e catturare l’attenzione degli altri, i Gemelli sono in grado di tenere viva una discussione per ore intere. Caratterizzato anche da un’enorme curiosità, questo segno si interessa di tutto e adora parlare di tutto quello che sa. Il risultato? Finisce per apparire egocentrico e affamato di attenzioni, come se fosse più naturalmente portato a parlare piuttosto che ad ascoltare, e in effetti è esattamente così!
SCORPIONE – Segno d’Acqua, amante della calma e profondamente in connessione con se stesso, questo segno zodiacale ha sicuramente carisma da vendere. Affascinante, profondo e dotato di un grande magnetismo, lo Scorpione è però anche molto permaloso. Avendo una grandissima opinione di se stesso, tanto da considerarsi spesso migliore di chiunque gli stia intorno (soprattutto sul lavoro) tende a prendere malissimo qualsiasi critica, quindi oltre a mettersi a capo di gruppi e di decidere la maggior parte delle situazioni in cui si trova ad essere, si vendica ferocemente di qualsiasi piccolo torto gli facciano, come se non tollerasse di essere offeso, sminuito o non considerato abbastanza da persone che in realtà non sono alla sua alltezza.
La donazione di sangue è un atto volontario e gratuito con il quale si può…
In ambito medico con il termine clistere si fa riferimento a una procedura con cui,…
La scelta del tavolo giusto per il soggiorno è fondamentale per creare un ambiente accogliente, funzionale ed…
Ogni moto, così come tutti i veicoli, richiede obbligatoriamente la sottoscrizione di una copertura assicurativa…
Nelle prossime puntate de La Promessa assisteremo ad un tentativo di avvelenamento: ecco chi compirà…
Marisa Laurito continua a stupire tutti con le sue dichiarazioni senza peli sulla lingua. L'attrice…