Veronica Berti e Andrea Bocelli si sono sposati il 21 marzo del 2014, due anni prima è nata la figlia Virginia - ilciriaco.it (Fonte foto ANSA)
Ha compiuto da poco dodici anni, è giovanissima ma è già pronta a farsi amare dal pubblico di tutto il mondo. La sua ascesa al successo prosegue.
A soli dieci anni Virginia Bocelli si è esibita davanti al re Carlo III, alla regina Camilla, a William e Kate, e a un migliaio di persone accorse alla Royal Albert Hall in occasione del Festival of Remembrance, un evento per celebrare e ricordare i caduti del Regno Unito in guerra.
Poco tempo prima invece il papà Andrea aveva cantato per la regina Elisabetta in persona, durante il Giubileo di Platino, per i settant’anni di regno della sovrana britannica che si è spenta a settembre del 2022.
Insomma, pare che dal leggendario tenore abbia ereditato i geni giusti. Da qualche anno riempie i palazzetti grazie alla sua voce, ormai non vuole più fermarsi. E a giudicare dai risultati che sta ottenendo lo scenario all’orizzonte è più roseo del previsto, presto sarà una star a livello mondiale. E chi l’ha vista esibirsi non ha dubbi: ha preso tutto dalla mamma Veronica Berti! A dare un’occhiata alle foto impossibile non dargli ragione, sono due gocce d’acqua.
Il 21 marzo scorso ha spento dodici candeline Virginia Bocelli, la terza figlia di Andrea, il leggendario tenore, che era già padre di Amos e Matteo, nati rispettivamente nel 1995 e nel 1997 dal primo matrimonio con Enrica Cenzatti. La bambina invece è venuta al mondo nel 2012 dalla relazione con Veronica Berti, che poi ha sposato esattamente due anni più tardi al Santuario di Montenero a Livorno. Nonostante la tenera età sta già facendo vedere di che pasta è fatta.
Un talento innato il suo, ereditato ovviamente dai genitori, entrambi protagonisti nel mondo della musica. In questi anni si è esibita un po’ in tutto il mondo, accompagnando in tournée il padre in diverse occasioni. Il momento più emozionante è stato indubbiamente cantare di fronte al re Carlo III e alla regina Camilla, oltre ai principi di Galles, William e Kate, per il Festival of Remembrance.
Ricordando quegli attimi da brivido ai microfoni della redazione di Vanity Fair ha detto: “Avevo un po’ paura ad andare di fronte alla famiglia reale a cantare. Lo considero davvero un onore, come un onore è stato vedere il Castello di Windsor. Ho visto anche il cavallo della regina, la mitica Emma, e tutti i cagnolini, i corgi e i terrier”.
L’evoluzione di Giulia Stabile: da ragazza semplice e genuina a simbolo di bellezza naturale con…
Sei stanca dei tanti vestiti da stirare ogni giorno? Solo così puoi dire addio (per…
Luca Calvani: chi è il suo compagno Alessandro? Una storia di amore e discrezione Luca…
La nuova vita di Belén Rodriguez: un attico extra-lusso nel cuore di Milano Dopo un…
Presi dalle faccende quotidiane, decidiamo spesso di trascurare i nostri vestiti ma esiste un modo…
La nuova vita di Riccardo Guarnieri: serenità, passioni e un futuro lontano dai riflettori di…