Un ex ballerino di Amici ha deciso di raccontare ciò che succede all’interno del talent show. Ha approfondito anche il ruolo di Maria De Filippi.
L’attuale edizione di Amici è quasi giunta alla fine. Il Serale, al momento, sta proseguendo tra alti e bassi. Alcuni allievi sono già stati costretti a lasciare il talent show. Il verdetto della giuria, infatti, è insindacabile.
Uno degli ex concorrenti, di recente, ha rilasciato un’intervista per Superguida Tv. Le sue parole hanno permesso di comprendere ciò che accade davvero all’interno del programma.
Si è soffermato su diversi aspetti, ma ce ne è stato uno che ha attirato l’attenzione degli utenti. Il ballerino ha parlato liberamente di Maria De Filippi, descrivendo i dettagli dell’esperienza appena vissuta.
Il percorso nella scuola di Amici è un’esperienza irripetibile. Ogni anno, aspiranti ballerini e cantanti cercano di accaparrarsi un posto all’interno del programma. L’obiettivo è quello di potenziare il proprio talento attraverso i consigli degli insegnanti e dei coach. Inoltre, la fase del Serale consente loro di raggiungere una visibilità non indifferente. Di recente, un ex protagonista è uscito allo scoperto. Il giovane ha fornito dettagli davvero preziosi.
Si tratta di Giovanni Tesse. Il ragazzo è stato eliminato a seguito di un ballottaggio con Lil Jolie e Gaia. Il ballerino di latino, tuttavia, è stato contentissimo del suo viaggio. Spera vivamente di poter trasformare questa passione in una vera e propria professione. Nella trasmissione, ha trovato un punto di riferimento insostituibile. Si sta parlando di Maria De Filippi. Non lo ha mai lasciato solo ed è sempre stata vicino a tutti i concorrenti: “Maria è professionale e molto presente con noi ragazzi. Quando c’è un problema di qualsiasi tipo, c’è sempre, è una persona molto empatica“.
In effetti, la conduttrice, in più occasioni, si è dimostrata pronta ad aiutare i giovani allievi. La sua voce pacata ha permesso di placare gli animi e di ragionare razionalmente. Basta osservare l’atteggiamento adottato con Lil Jolie per capire che ha davvero a cuore il benessere degli artisti. Giovanni ritiene che sia una bellissima persona, sia a livello umano che professionale: “Avere il suo consenso artistico e professionale significa moltissimo per me“.
L’ex allievo è molto grato anche a Raimondo Todaro. Ha creduto in lui fin dall’inizio e lo ha spronato a dare il massimo. La tecnica è importante, ma il professore, stando alle sue parole, riesce a stabilire anche un contatto umano: “Mi ha letteralmente cambiato la vita. La pazienza che lui e i professionisti hanno avuto con me è tantissima“.
La donazione di sangue è un atto volontario e gratuito con il quale si può…
In ambito medico con il termine clistere si fa riferimento a una procedura con cui,…
La scelta del tavolo giusto per il soggiorno è fondamentale per creare un ambiente accogliente, funzionale ed…
Ogni moto, così come tutti i veicoli, richiede obbligatoriamente la sottoscrizione di una copertura assicurativa…
Nelle prossime puntate de La Promessa assisteremo ad un tentativo di avvelenamento: ecco chi compirà…
Marisa Laurito continua a stupire tutti con le sue dichiarazioni senza peli sulla lingua. L'attrice…