Gli amanti dell’astrologia lo sanno: ogni cosa è scritta nelle stelle che stanno lassù in cielo. Anche la ricchezza. Oggi arriva anche uno studio
Gli astri possono essere più che semplici punti luminosi nel cielo notturno. Tanti si affidano loro per le scelte della vita. Sia in ambito personale, che professionale. Secondo una recente ricerca condotta da Cashfloat, sembra che abbiano un ruolo da protagonisti anche nelle fortune finanziarie delle persone. Lo studio ha esaminato i segni zodiacali dei miliardari mondiali, rivelando quattro segni che spiccano tra gli altri.
Sebbene l’astrologia possa essere considerata una questione controversa, i risultati di questa ricerca offrono uno spunto interessante per riflettere sulle caratteristiche personali che possono influenzare il successo finanziario. Tuttavia, oggi, a sostegno delle teorie astrali, arriva anche una ricerca scientifica. E i risultati sono inattesi.
Comunque sia, vogliamo precisarlo, che si creda nell’influenza delle stelle o meno, una cosa è certa: il duro lavoro, la determinazione e la passione rimangono ingredienti fondamentali per raggiungere il successo in qualsiasi campo.
Al primo posto nella classifica troviamo la Bilancia. Nati tra il 23 settembre e il 22 ottobre, i Bilancia sembrano essere ben rappresentati tra i miliardari, con ben 32 dei 300 miliardari del mondo appartenenti a questo segno. La loro natura equilibrata e la propensione alla leadership potrebbero essere chiavi per il loro successo finanziario. Un esempio illustre è Stefan Persson, il magnate svedese e presidente della famosa società di moda H&M.
Al secondo posto ci sono i Pesci, nati tra il 20 febbraio e il 21 marzo. La creatività e la passione sembrano essere le carte vincenti per i nati sotto questo segno, come dimostrato da Bernard Arnault, presidente e CEO della rinomata azienda di beni di lusso LVMH.
Il terzo posto è occupato dai nati sotto il segno del Toro, tra il 21 aprile e il 20 maggio. Conosciuti per la loro intelligenza e la loro dedizione al lavoro duro, i Toro possono raggiungere grandi altezze finanziarie. Un esempio eclatante è Mark Zuckerberg, il fondatore di Facebook.
Chiude la lista il Leone, nato tra il 23 luglio e il 22 agosto. Ambiziosi e sicuri di sé, i Leone sono considerati dei leader naturali che non si tirano mai indietro di fronte alle sfide. Larry Ellison, l’imprenditore americano co-fondatore di Oracle Corporation, rappresenta uno dei Leone più ricchi, grazie al successo della sua azienda nel settore dei database.
La donazione di sangue è un atto volontario e gratuito con il quale si può…
In ambito medico con il termine clistere si fa riferimento a una procedura con cui,…
La scelta del tavolo giusto per il soggiorno è fondamentale per creare un ambiente accogliente, funzionale ed…
Ogni moto, così come tutti i veicoli, richiede obbligatoriamente la sottoscrizione di una copertura assicurativa…
Nelle prossime puntate de La Promessa assisteremo ad un tentativo di avvelenamento: ecco chi compirà…
Marisa Laurito continua a stupire tutti con le sue dichiarazioni senza peli sulla lingua. L'attrice…