Una ex vippona ha parlato apertamente della sua malattia. Lei ha un tumore al pancreas ed ecco cosa sta accadendo.
Un personaggio del mondo dello spettacolo amato dal pubblico ha deciso di parlare dei suoi problemi di salute. Ecco cosa ha detto di preciso e in quale occasione.
Qualche mese fa una vippona che nel corso della sua lunga carriera su grande e piccolo schermo ha vinto un David di Donatello per la sua recitazione ha informato i fan di un grave problema di salute. La notizia ha lasciato tutti a bocca aperta perché questo personaggio pubblico che ha lavorato al fianco di Renato Pozzetto e Carlo Verdone sembrava essere sempre in salute.
Nel 2017 ha lavorato nel film di Max Nardari: La mia vita a soqquadro, mentre l’anno prima è apparsa in una puntata di Don Matteo. Nel 2018 si è cimentata sulla pista di Ballando con le stelle. Ma di chi si tratta? Ecco tutti i particolari della vicenda.
Ex vippona ha bisogno d’amore
In questi ultimi anni diversi personaggi di spicco hanno voluto rendere partecipi i fan delle proprie lotte, anche quando queste riguardavano la loro salute. Ne è un esempio Kate Middleton che ha deciso di parlare al mondo del suo tumore.
In Italia Eleonora Giorgi ha condiviso con i suoi ammiratori la battaglia di cui è protagonista da alcuni mesi, da quando ha scoperto di avere il cancro. Ospite di recente a Verissimo l’attrice ha aggiornato i telespettatori sul proprio stato di salute.
L’interprete di tanti film ha dichiarato: “mi opero, ho un tumore al pancreas“. La vip non ha nascosto di avere timore ma affronta tutto com grande forza d’animo. L’ex gieffina ha detto di aver trascorso la vita lontana dagli ospedali ma che ora l’attende questa importante operazione.
Ha iniziato la chemioterapia 4 mesi fa e grazie ai risultati positivi ottenuti attraverso la scienza il tumore si è un po’ necrotizzato e così è meno reattivo. Al suo fianco durante la trasmissione c’erano i figli Andrea Rizzoli e Paolo Ciavarro. Anche l’ex marito e padre di Paolo, Massimo Ciavarro, la sostiene e con lui tutti i 131 mila fan sui social.
Tutti fanno il tifo per questa donna fortissima che affronta un male terribile a testa alta. Al microfono di Silvia Toffanin la regista ha sottolineato di essere fiduciosa e che ci vorrà tempo e pazienza per recuperare. Eleonora può contare sull’affetto di tante persone che le vogliono bene.