Boom di successo per La Sad, ma un commento di un fan spiazza il cantante punk. Ecco cosa gli ha scritto e cosa ha detto l’artista.
È grazie al Festival di Sanremo che i La Sad sono riusciti a farsi conoscere al grande pubblico. Il gruppo punk con ”Autodistruttivo” ha conquistato le radio anche se ha ottenuto solo il 27esimo posto. Si è formato 4 anni fa, nel 2020 e ha tre componenti: Theø, Plant e Fiks. La band si incontra a Milano e decide di dar vita ad un gruppo punk, genere che nel nostro Paese era molto apprezzato negli anni ’80 e ’90.
La band ha all’attivo 12 singoli e un album e il Festival di Sanremo ha decretato il suo successo a livello nazionale. La Sad, infatti, è oggi una band molto apprezzata e originale, che è riuscita a portare sonorità punk in un contesto dove questo genere di musica non è più tra quelli più ascoltati nel nostro Paese. Il numero dei loro follower, infatti, è aumentato a dismisura e hanno tutti centinaia di migliaia di giovani fan che li seguono.
La Sad, arriva il commento del fan che spiazza il cantante ma la risposta è puntuale
Recentemente Fiks ha aperto il box delle domande mentre si lavava la cresta. Uno dei suoi fan gli ha fatto una domanda particolare e lui è stato costretto a rispondere. Il cantante punk è rimasto spiazzato dalla domanda del suo follower rivolta ai capelli rosa. Il cantante ci tiene molto alla sua capigliatura molto punk e ci tiene tantissimo anche curare i suoi capelli. Quella del suo fan, infatti, non è altro che curiosità verso questa caratteristica fisica del cantante.
Così Fiks, nome d’arte di Enrico Fonte, gli ha risposto soddisfando le sue curiosità. In realtà la fan gli ha scritto: “ma le rifai ogni giorno? la notte devi scioglierle immagino”. L’utente si chiama Teodora e ha voluto sapere se la cresta di Fiks si potesse sciogliere. Il cantante però non le ha risposto, ma ha pubblicato la sua domanda. L’artista si mostra mentre si lava i capelli nel bidet, probabilmente dopo averli tinti, aiutato da un’altra persona. Si rivolge allo schermo ridendo verso i suoi fan, lasciando così il dubbio sui suoi capelli.
Il video è finito su TikTok e ha fatto il boom di like. “Ma che tinta usi che non cola?”, ha scritto una ragazza sotto il video ripreso dal social network.