Se anche tu hai le palpebre cadenti e vuoi risolvere questo problema, esiste una soluzione perfetta: non serve il bisturi e la puoi realizzare a casa.
Tutti noi quando ci osserviamo allo specchio notiamo alcuni dettagli del nostro aspetto esteriore che non sono in grado di soddisfarci appieno, e che al tempo stesso appaiono diversi da come li vorremmo.
In alcune situazioni basta applicare un po’ di trucco per riuscire a risolvere il problema, mentre per altri casi sembra che l’unico rimedio funzionante sia la chirurgia estetica. Non tutte le donne però giustamente sono disposte a sottoporsi a questo genere di operazione, sia per quanto riguarda l’aspetto economico, sia per quanto riguarda tutto quello che bisogna affrontare quando si decide di andare a intervenire con il bisturi.
In un caso come quello della palpebra cadente sembra proprio che la soluzione migliore sia quella di affidarsi alla chirurgia plastica, ma in verità, esiste un rimedio che può aiutare a risolvere questo problema senza doversi rivolgere al chirurgo, semplicemente con una soluzione da preparare direttamente a casa.
Un problema come quello delle palpebre cadenti può essere dovuto a diverse ragioni, come per esempio lo stile di vita, l’invecchiamento oppure una questione di genetica. Non si tratta solamente di una problematica a livello estetico, visto che la palpebra cadente può andare anche ad affaticare i muscoli degli occhi e di conseguenza creare un certo fastidio.
Per riuscire a sistemare questo aspetto di se stessi si può ricorrere a una maschera da realizzare in casa, e si tratta di un rimedio naturale che se seguito regolarmente può fare la differenza. Tutto quello che bisognerà fare sarà procurarsi un uovo di cui tenere solamente l’albume e prendere un bastoncino di cotone.
Bisognerà procedere pulendo tutta la zona attorno agli occhi e assicurandosi che sia ben asciutta, per poi immergere il bastoncino di cotone all’interno dell’albume dell’uovo. A questo punto, bisognerà applicare con dei tocchi delicati l’albume su tutta la palpebra e mantenere gli occhi chiusi per lasciare che questa maschera si asciughi. Una volta in cui si sarà asciugato l’albume, allora si potrà procedere risciacquando la zona interessata.
Questa maschera dovrebbe essere applicata a due o tre volte alla settimana per poter notare dei risultati: l’albume dell’uovo infatti è un rimedio naturale utilizzato per rassodare la pelle, visto che contiene delle proteine che quando si asciugano creano un effetto di tensione sulla cute.
La donazione di sangue è un atto volontario e gratuito con il quale si può…
In ambito medico con il termine clistere si fa riferimento a una procedura con cui,…
La scelta del tavolo giusto per il soggiorno è fondamentale per creare un ambiente accogliente, funzionale ed…
Ogni moto, così come tutti i veicoli, richiede obbligatoriamente la sottoscrizione di una copertura assicurativa…
Nelle prossime puntate de La Promessa assisteremo ad un tentativo di avvelenamento: ecco chi compirà…
Marisa Laurito continua a stupire tutti con le sue dichiarazioni senza peli sulla lingua. L'attrice…