Questi+segni+zodiacali+sono+dei+veri+bambinoni+quando+stanno+male
ilciriacoit
/2024/02/13/questi-segni-zodiacali-sono-dei-veri-bambinoni-quando-stanno-male/amp/
Categorie: Lifestyle

Questi segni zodiacali sono dei veri bambinoni quando stanno male

Alcuni segni zodiacali si distinguono dagli altri perché finiscono per essere dei bambinoni quando hanno un problema, non tutti li apprezzano.

Non tutti ammettono di credere nell’oroscopo, anzi spesso, almeno ufficialmente, si tende a negarlo ben sapendo come si preferisca pensare che chi li consulta non sia libero di agire senza condizionamenti. In molti però cercano di consultarlo, anche semplicemente quando si trovano a leggere le notizie su un quotidiano, anche solo per curiosità, a conferma di come l’interesse non sia poi così basso.

Conoscere le caratteristiche dei segni zodiacali è importante – Foto | Ilciriaco.it

Al di là di quanto indicato nelle previsioni (ognuno può avere il suo astrologo di riferimento) conoscere le caratteristiche dei segni zodiacali può essere davvero importante perché può consentire di avere un’idea più precisa della personalità di chi abbiamo di fronte. Raramente non ci sarà una vera corrispondenza.

Bamboccioni e infantili da malati: le caratteristiche di questi segni zodiacali

Ognuno di noi può avere pregi e difetti, conoscerli può permettere di capire meglio come ci si possa comportare in una determinata situazione e, magari, essere meno delusi se non tutto va come ci saremmo aspettati. Conoscere quali siano i segni zodiacali delle persone che frequentiamo abitualmente può essere un valido aiuto, non a caso spesso tendiamo ad andare maggiormente d’accordo soprattutto con chi ha dei tratti caratteriali che si addicono meglio al nostro.

Non tutti lo sanno, ma c’è chi tende a comportarsi come un bambino quando sta male, al punto tale da pretendere attenzioni esattamente come fanno i più piccoli. Essere melodrammatici diventa quindi un loro tratto distintivo, anche se a lungo andare non tutti possono sopportarlo. Vediamo se tra questi segni zodiacali c’è anche il tuo, la top 5:

5. Ariete (21 marzo-20 aprile): è il primo dei segni zodiacali, a cui raramente manca l’entusiasmo quando deve fare qualcosa che gradisce, ma è anche per questo che quando è malato tende a ingigantire le cose, magari per attirare l’attenzione di chi ha vicino. A volte se conoscono qualcuno che è malato tendono a sottolineare di stare peggio, ma sono pronti a fare il possibile per guarire.

4. Toro (21 aprile-20 maggio): in genere cercano di affrontare ogni cosa con razionalità, ma quando sono malati tendono a pensare di meritare qualche attenzione in più. In casi simili possono quindi gradire che qualcuno prepari loro pranzo e cena o possa accudire la casa al posto loro. Attenzione, però, sono tra i più testardi dello zodiaco, per questo arrivano a pensare di sapere meglio dei medici come potersi curare.

Alcuni segni tendono a ingigantire i sintomi da malati – Foto | Ilciriaco.it

3. Pesci (20 febbraio-20 marzo): a loro basta il minimo sintomo per considerarsi malati, per questo arriveranno a mettersi a letto quasi subito per rialzarsi solo quando saranno al 100%. Loro amano fantasticare, lo faranno anche in questa circostanza arrivando a esagerare sul loro stato di salute.

Il melodramma è il loro mestiere

Chi pensa che questi tre segni zodiacali siano tra i peggiori nel rendere drammatici i sintomi quando sono malati dovrebbe ricredersi. C’è infatti chi è in grado di fare addirittura peggio.

2. Cancro (22 giugno-22 luglio): si tratta di uno dei segni zodiacali più sensibili, per questo in caso di malattia ha assoluto bisogno di sentire la vicinanza dei suoi affetti più cari, magari anche con qualche coccola in più. Se possibile, cercheranno di protrarre il più lungo questa situazione, così da godere dei benefici che può garantire. Insomma, non tutto il male viene per nuocere.

1. Vergine (24 agosto-22 settembre): ai nativi va la palma di quelli in grado di diventare i più bambini quando hanno anche solo una piccola influenza. Essendo razionali, loro tendono a preoccuparsi subito anche per il minimo sintomo, anzi fanno ricerche su ricerche in cerca di cause e cure migliori. Avere qualcuno che sta loro vicino in questi casi e che li accudisce li aiuterà comunque a guarire più velocemente.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web TV. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori.

Ultimi Post

Donazione di sangue: requisiti e motivi di esclusione  

La donazione di sangue è un atto volontario e gratuito con il quale si può…

2 giorni fà

Clisteri: tipologie e utilizzi

In ambito medico con il termine clistere si fa riferimento a una procedura con cui,…

3 giorni fà

Soggiorno: quale materiale per il tavolo? Guida completa alla scelta perfetta

La scelta del tavolo giusto per il soggiorno è fondamentale per creare un ambiente accogliente, funzionale ed…

4 settimane fà

RC Moto: ecco le garanzie accessorie più richieste sul web

Ogni moto, così come tutti i veicoli, richiede obbligatoriamente la sottoscrizione di una copertura assicurativa…

3 mesi fà

La Promessa, anticipazioni inquietanti dalla spagna: vuole avvelenarlo, il motivo è da brividi

Nelle prossime puntate de La Promessa assisteremo ad un tentativo di avvelenamento: ecco chi compirà…

3 mesi fà

Marisa Laurito spiazza tutti con una confessione terribile: le parole dell’attrice

Marisa Laurito continua a stupire tutti con le sue dichiarazioni senza peli sulla lingua. L'attrice…

3 mesi fà