Categorie: News

Eleonora Giorgi, le parole che nessuno voleva sentire sul tumore al pancreas

Eleonora Giorgi torna a parlare del tumore al pancreas e rivela alcuni dettagli sulla sua malattia: parole che nessuno voleva sentire.

Eleonora Giorgi sta affrontando la sua battaglia contro il tumore al pancreas, patologia che le è stata diagnosticata qualche mese fa. L’attrice sin da subito ha condiviso sui social il suo status, e ha rivelato in alcune interviste tv alcuni dettagli sul tumore.

Eleonora Giorgi intervista Nuovo-foto Ansa-ilciriaco.it

L’attrice di Borotalco ha ammesso di essere molto legata a Clizia Incorvaia, di nutrire molta stima nei suoi confronti e d’aver capito prima di conoscerla che sarebbe stata la persona giusta per il figlio. Non si aspettava certo una relazione duratura, ma i due dopo la fine del reality di Cinecittà non si sono più lasciati. Sono diventati genitori da più di un anno e ora pensano al matrimonio. Eleonora è molto felice di portare il figlio all’altare, e spera di stare bene quel giorno: “Sono stata io a spingere mio figlio a fare questo passo perché voglio accompagnarlo alla cerimonia…”

Dopo essersi sottoposta alla chemioterapia, Eleonora dovrà operarsi e tutto dovrebbe avvenire poco prima del matrimonio che è programmato per la primavera: “In primavera, dopo la mia eventuale operazione, sperando che la chemio funzioni…” La Giorgi è serena e anche emozionata e grazie ai preparativi per le nozze sta vivendo questo momento non facile con maggiore tranquillità e spensieratezza. Tuttavia l’attrice è consapevole che potrebbe non guarire, il medico le ha rivelato anche l’eventuale rovescio della medaglia qualora le cure e l’intervento non andassero a buon fine.

Eleonora Giorgi: “Potrei andarmene in un anno”

A Eleonora Giorgi non manca certo l’atteggiamento positivo, che molti medici considerano parte della cura, ma non può ignorare che i dottori le hanno anche detto che se le cose non andranno come programmato nel giro di pochi mesi potrebbe morire: “I medici mi hanno detto che ho il 70% di possibilità di operarmi e, se tutto va bene, di vivere…Altrimenti me ne vado in un anno…”

Eleonora Giorgi intervista tv-foto Ansa-ilciriaco.it

Attualmente la giornata di Eleonora è scandita dai ritmi della chemio e dai suoi effetti indesiderati: “La mia giornata è scandita da una serie di impegni legati agli effetti collaterali importanti della chemioterapia…Questa condizione mi era del tutto ignota, ma a modo suo è interessante…” La Giorgi non ha paura del futuro, per lei rappresentato soprattutto da piccolo Gabriele. Inoltre è grata alla vita per tutte le gioie che ha vissuto sia professionali che private.

Barbara Di Castro

Sono laureata in giurisprudenza, e appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage. Vanto diverse collaborazioni con varie testate.

Ultimi Post

Giulia Stabile, come era prima del ritocchino estetico

L’evoluzione di Giulia Stabile: da ragazza semplice e genuina a simbolo di bellezza naturale con…

3 mesi fà

Vestiti asciutti e stirati in due minuti: così dici addio al ferro da stiro

Sei stanca dei tanti vestiti da stirare ogni giorno? Solo così puoi dire addio (per…

3 mesi fà

Luca Calvani, chi è il compagno Alessandro

Luca Calvani: chi è il suo compagno Alessandro? Una storia di amore e discrezione Luca…

3 mesi fà

Dove vive Belen, l’attico da sogno nel cuore di Milano

La nuova vita di Belén Rodriguez: un attico extra-lusso nel cuore di Milano Dopo un…

3 mesi fà

Niente più vestiti stropicciati: il metodo per piegarli che fa risparmiare spazio e tempo

Presi dalle faccende quotidiane, decidiamo spesso di trascurare i nostri vestiti ma esiste un modo…

3 mesi fà

Che fine ha fatto Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne: la nuova vita del cavaliere

La nuova vita di Riccardo Guarnieri: serenità, passioni e un futuro lontano dai riflettori di…

3 mesi fà