Aggiornamenti in casa Mediaset, il format si rivoluziona: ecco perché (Instagram @therealhunzigram)- Ilciriaco.it
Michelle Impossibile & Friends, le novità a casa Hunziker diventano allettanti: il programma assume un volto… rivoluzionario! Fuori le news.
Ancora una volta Michelle Hunziker sgancia una bomba apprezzatissima dai fan, specie quando entra in gioco il suo programma. Michelle Impossible & Friends è un format già noto, ma ha una veste rivoluzionata: la ragione? Basta vedere la puntata, e l’intrattenimento è garantito! Le novità che contraddistinguono l’appuntamento in questione mettono in luce nuovi aspetti, molti di questi inediti. Ecco cosa dovrà aspettarsi il pubblico a casa, si tratta di news apprezzate anche perché alzano il livello della professionalità della conduttrice, e non solo.
Che Michelle Hunziker sia tra le showgirl più amate del momento, non ci sono dubbi. La sua carriera da conduttrice è ormai storica, non si parla soltanto di Michelle Impossible & Friends, ma anche del suo passato più recente a Striscia la Notizia al fianco di Gerry Scotti, e al debutto con Zelig insieme a Claudio Bisio. Insomma, c’è molto da apprezzare e da cui imparare. La presentatrice può ormai considerarsi una delle stelle di spicco di Mediaset, ma cosa bolle in pentola?
La novità riguarda il nuovo termine entrato in gioco, “Friends”, ma non solo. Poiché le news trattano il nuovo volto assunto dal format, e non può che essere ancora più apprezzato dai telespettatori.
Cosa bolle in pentola in casa Michelle Impossible? Soprattutto chi sono questi Friends? Ancora un volta la Mediaset, rete indipendente, si mette a disposizione delle esigenze del consumatore, in questo caso il “divoratore di media e televisione”. Si parla di un’evoluzione in atto che ha come capofila la figura della Hunziker che ormai è considerata tra le conduttrici più preparate e professionali in circolazione. Intrattenimento sano fatto di canto, ballo e sketch, ecco quali sono le novità.
Come già accennato è il termina “Friends” a stravolgere la situazione in atto, poiché la conduttrice verrà affiancata da dei personaggi molto apprezzati. Infatti, entrano in gioco altri volti, si tratta di Alessandro Betti, Scintilla e Valentina Barbieri e Scintilla, quest’ultimo è appunto il mitico Gianluca Fubelli. Si tratta di personaggi prelevati sia dal mondo della tv che dal web, e che sono amatissimi per le loro interpretazioni. Nello specifico, non si vede l’ora di ammirare e ridere la Barbieri con le sue imitazioni.
Valentina è diventata molto famosa sul web proprio per aver interpretato nei momenti più iconici personaggi come Soleil Sorge durante il Belli-gate della passata edizione del Grande Fratello Vip. Ma non solo loro, perché secondo quanto detto vengono riconfermati sia la Gialappa’s Band che Katia Follesa, e ci sono ancora altre news.
Si parla di un format dallo spessore “internazionale”, infatti non mancheranno ospiti da tutto il mondo! Insomma, il livello si alza, l’intrattenimento pure, e il pubblico non può fare a meno di divertirsi insieme a Michelle Hunziker e Friends!
L’evoluzione di Giulia Stabile: da ragazza semplice e genuina a simbolo di bellezza naturale con…
Sei stanca dei tanti vestiti da stirare ogni giorno? Solo così puoi dire addio (per…
Luca Calvani: chi è il suo compagno Alessandro? Una storia di amore e discrezione Luca…
La nuova vita di Belén Rodriguez: un attico extra-lusso nel cuore di Milano Dopo un…
Presi dalle faccende quotidiane, decidiamo spesso di trascurare i nostri vestiti ma esiste un modo…
La nuova vita di Riccardo Guarnieri: serenità, passioni e un futuro lontano dai riflettori di…