Il metodo ideale per le neomamme che utilizza Aurora Ramazzotti, ecco il suo segreto per avere un fisico perfetto anche dopo il parto.
Aurora Ramazzotti è diventata mamma appena qualche mese fa. Il piccolo Cesare Augusto ha portato molta gioia in famiglia. I nonni Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti sono letteralmente innamorati del loro nipotino e non mancano le foto con lui. Nonostante il parto, Aurora sembra essere tornata subito in forma. Un fisico praticamente perfetto che fa invidia a molti. Il segreto è sempre il grande impegno e i sacrifici.
Lei si può definire una ragazza fortunata. Mamma Michelle e papà Eros sono da sempre bellissimi. Un’ottima genetica aiuta di base ad avere un fisico sempre perfetto. Il tempo libero per Aurora è molto, anche da mamma. Le possibilità di fare una dieta equilibrata e tanto allenamento sono molte. Già prima di avere Cesare Augusto, lei è sempre stata una ragazza molto sportiva, attenta alla propria linea.
Forse anche per il paragone con mamma Michelle, che sembra non invecchiare mai, Aurora si è sentita in dovere di fare qualcosa per raggiungere i livelli della conduttrice Svizzera. Non solo nella sua bellezza ma anche nel suo lavoro. Fin da molto giovane Aurora Ramazzotti si è avvicinata al mondo dello spettacolo e della televisione. Fin da bambina è stata sotto i riflettori. L’abitudine ad essere in questo mondo l’ha portata ad avere una cura di sé stessa costante e precisa. Anche dopo il parto ha voluto mantenere uno stile di vita sano, non perdendo l’abitudine degli allenamenti.
Il suo segreto è sicuramente la costanza e la dedizione. In ogni aspetto della nostra vita, se si vogliono raggiungere dei risultati, ci vuole molto sacrificio. Lei, dopo la nascita del bambino, ha ripreso i suoi allenamenti con molta calma e con uno schema ben preciso. Si è affidata ad un esperto, anche ad un nutrizionista, e con il tempo e la pazienza è ritornata in forma come prima. Anche questo è sicuramente un sacrificio. I risultati però sono evidenti a tutti.
Aurora Ramazzotti interagisce molto sui social anche per lavoro. Come molte ragazze del suo settore ci mostra i suoi allenamenti e la sua dedizione. Negli ultimi anni i risultati sono molto soddisfacenti a detta sua. Il parto non l’ha fermata ma è dovuta ripartire con un ritmo adeguato, senza esagerare. La conoscenza e il rispetto del nostro corpo sono uno dei segreti per restare in forma. Se Aurora avesse esagerato, la possibilità di infortunio sarebbe stata molto alta. Avrebbe messo a rischio la continuità degli allenamenti.
In generale se si vuole fare come lei, serve anche molto tempo libero, una dieta equilibrata e anche dispendiosa per seguire i consigli degli esperti. Ci vuole costanza e dedizione e non è sempre facile avere le forze per fare tutto. Aurora è già bellissima di natura e questo sicuramente aiuta. Un fisico di base già predisposto è forse il vero segreto per essere così in forma anche dopo il parto.
La donazione di sangue è un atto volontario e gratuito con il quale si può…
In ambito medico con il termine clistere si fa riferimento a una procedura con cui,…
La scelta del tavolo giusto per il soggiorno è fondamentale per creare un ambiente accogliente, funzionale ed…
Ogni moto, così come tutti i veicoli, richiede obbligatoriamente la sottoscrizione di una copertura assicurativa…
Nelle prossime puntate de La Promessa assisteremo ad un tentativo di avvelenamento: ecco chi compirà…
Marisa Laurito continua a stupire tutti con le sue dichiarazioni senza peli sulla lingua. L'attrice…