Come attirare la curiosità di ogni segno zodiacale: se ci riesci lo conquisti prima di chiunque altro
Per attirare la curiosità di qualcuno basta guardare al suo segno zodiacale: ecco come conquistare ogni persona prima degli altri.
Quando conosciamo qualcuno che ci piace, di sicuro il nostro obiettivo è quello di attirare la sua attenzione. Per fare colpo su qualcuno è importante stimolare la sua curiosità, però, se si conosce ben poco di quella persona non sarà facile farlo.
Le stelle aiutano in questa “missione”: ogni segno zodiacale è attratto e prova curiosità per qualcosa di diverso. Ecco perché sapere di che segno è la persona che ci piace può fare tutta la differenza del mondo perché si andrà a fare leva proprio su ciò che le piace.
Come attirare la curiosità di ogni segno zodiacale
Attirare la curiosità di qualcuno è più facile se si sa cosa apprezza e da cosa è affascinato. Sicuramente per attirare l’attenzione di una persona all’inizio è molto importante il dialogo: sapere se una persona è di un determinato segno aiuterà a scegliere gli argomenti di cui parlare, per fare colpo più facilmente.
Come attirare la curiosità di ogni segno zodiacale:
Ariete: meglio non fare troppi giri di parole con le persone di questo segno ma parlare diretto e chiaro. Gli Ariete non amano un approccio troppo intellettuale.
Toro: non è un segno curioso, ma se si parla di sesso, di cucina o di lavoro, avrete la sua attenzione. Il tempo passerà molto più in fretta parlando di questi argomenti.
Gemelli: sono persone molto curiose ed è quindi importante mantenere alta la loro attenzione perché si distraggono facilmente.
Cancro: romantico e intellettuale, con lui è bello parlare di film o di libri. È molto sensibile al tema “animali” quindi sarà ben lieto di dialogare del tuo animale domestico.
Leone: non cerca compagni. Per avere la sua attenzione bisognerà fargli dei complimenti. Si può provare a parlare di amore e sentimenti perché questi temi sono la sua passione.
Vergine: sembra timido ma quando parla di qualcosa non tralascia i dettagli, quindi è bene essere molto preparati su tutto.
Bilancia: è un segno molto socievole, interessato a tutto, dai viaggi ai look passando per la musica e il cinema. Non tralascia anche temi più impegnati come politica, legalità e giustizia.
Scorpione: è curioso ma non solare. Ama il mistero e tutto ciò di cui non conosce la soluzione. Un tema a lui caro è anche il sesso.
Sagittario: è un tuttologo che ama parlare di ogni cosa: viaggi, tematiche religiose, luoghi sconosciuti e inaccessibili ma anche di sport.
Capricorno: difficile farlo incuriosire, ama parlare di affari, di lavoro. Meglio evitare temi come inconscio, psiche e tabù.
Acquario: parlate con lui di UFO, angeologia, tarocchi oppure tecnologia e mondo digitale e avrete la sua attenzione.
Pesci: è un segno sensibile e non gli piace deludere nessuno quindi parlerà anche di temi che non gli interessano per nulla pur di non dare un dispiacere all’altra persona. Con i Pesci è bene sorridere e scambiarsi degli sguardi.
Valeria Scirpoli
Sono Valeria Scirpoli. Ho 32 anni e sono pugliese.
Sono laureata in Economia e Commercio e in Marketing Management. Amo leggere ma soprattutto scrivere e da anni lavoro come copywriter, social media manager e articolista/blogger. Mi piace scrivere di tutto ma con una forte propensione per lifestyle, gossip, salute, viaggi, ambiente.