Tutti quanti hanno delle paure, alcuni ne hanno tante e alcuni poche, ma grazie all’Oroscopo puoi sapere qual’è la tua.
Sicuramente la paura è uno dei peggiori sentimenti che una persona possa provare. D’altronde questo è uno di quei sentimenti che ti impedisce, la maggior parte della volte, di goderti alcune esperienze.
Benché sia difficile capire tutte le nostre paure, l‘Oroscopo può cercare di rivelarci cosa ci terrorizza di più. Chiaramente non si tratta di un vero e proprio metodo scientifico, ma secondo molti le cose che verranno elencate sono veritiere.
Le più grandi paure per ogni segno: brutte notizie per Ariete, Toro e Gemelli
Di recente l’Oroscopo ha provato a stilare una lista delle più grandi paure per ogni segno zodiacale. Secondo alcuni queste affermazioni sono più che vere, secondo altri invece sono completamente errate.
Nonostante tutto vi elenchiamo tutti i segni zodiacali e le loro più grandi paure.
- Ariete: La paura più grande per questo segno è la possibilità di vedere infranti i propri sogni e le proprie ambizioni. La realizzazione personale è fondamentale per loro e un possibile fallimento li farebbe cadere nel caos.
- Toro: La più grande paura per questo segno è la possibilità di ritrovarsi senza più sicurezze. Nonostante tendano spesso a mostrarsi forti davanti alle altre persone, in realtà sono molto fragili e pieni di insicurezze.
- Gemelli: I nati sotto questo segno hanno il costante bisogno di sentirsi protetti e rassicurati. Trovarsi da soli è la loro paura più grande perché temono di affrontare i loro lati più oscuri.
- Cancro: La paura più grande per il Cancro è il tradimento. La loro profonda insicurezza infatti li porta a non fidarsi di nessuno e a pensare che tutti ce l’abbiano con loro.
- Leone: Il Leone ha una grande paura di perdere la propria autorità e la propria importanza. Sentirsi al centro dell’attenzione è, per loro, vitale e quindi passare in secondo piano risulterebbe fatale.
- Vergine: La più grande paura della Vergine è sicuramente quella di sentirsi inadeguati e incapaci di far fronte alle varie situazioni.
- Bilancia: I nati sotto questo segno temono di essere etichettati come ‘falliti’ e di non riuscire a raggiungere i propri obiettivi.
- Scorpione: Lo Scorpione sente la costante necessità di piacere agli altri e per questo hanno paura di essere scartati.
- Sagittario: La paura più grande per il Sagittario è l’essere sminuito e per questo tendono spesso a confrontarsi con gli altri, sottolineando i loro punti forti.
- Capricorno: la paura più grande per questo segno è fallire e non vedere realizzati i propri sogni. I Capricorno sono dei sognatori e per loro il raggiungimento degli obiettivi è fondamentale.
- Acqaurio: La paura più grande per un Acquario è essere considerato parte della massa, e quindi essere indistinguibile dagli altri.
- Pesci: La maggiore paura di questo segno è la solitudine. Questo li spinge spesso a circondarsi di persone anche insopportabili pur di non restare soli.