Il 2023 è stato un anno particolarmente positivo per Francesca Fagnani. Il suo Belve, infatti, ha ottenuto ottimi ascolti e come se non bastasse la giornalista ha vissuto la sua prima esperienza al Festival di Sanremo nei panni di co-conduttrice di Amadeus. Anche la sua vita privata sembra procedere a gonfie vele. Francesca, infatti, è legata da circa 10 anni ad Enrico Mentana, anche se mantiene sempre grande riserbo sulla loro storia.
Tutti si domandano come sia cambiata la sua vita da quando ha raggiunto il successo con Belve e soprattutto come siano cambiati i suoi guadagni. In realtà non sappiamo nel dettaglio quanto guadagni la conduttrice, ma stando alle indiscrezioni che circolano sul web sembrerebbe che in passato percepisse circa 5mila euro a puntata per Belve.
Adesso, invece, secondo il portale Amalfinotizie, la Fagnani guadagnerebbe dai 20mila ai 50mila euro a puntata. E a Sanremo invece quanti soldi ha ricevuto? Anche su questo non possiamo essere certi, ma secondo il portale avrebbe guadagnato le stesse cifre delle sue colleghe Chiara Ferragni, Chiara Francini e Paola Egonu, ovvero 25mila euro.
La donazione di sangue è un atto volontario e gratuito con il quale si può…
In ambito medico con il termine clistere si fa riferimento a una procedura con cui,…
La scelta del tavolo giusto per il soggiorno è fondamentale per creare un ambiente accogliente, funzionale ed…
Ogni moto, così come tutti i veicoli, richiede obbligatoriamente la sottoscrizione di una copertura assicurativa…
Nelle prossime puntate de La Promessa assisteremo ad un tentativo di avvelenamento: ecco chi compirà…
Marisa Laurito continua a stupire tutti con le sue dichiarazioni senza peli sulla lingua. L'attrice…