Milly Carlucci, la figlia Angelica oggi ha 37 anni ed è stupenda: capelli scuri ma stesso fascino della mamma

Milly Carlucci ha una figlia stupenda: oggi ha 37 anni e assomiglia davvero tantissimo alla mamma nonostante i capelli scuri – FOTO

Durante il periodo delle festività natalizie Milly Carlucci, come succede ormai da tanti anni a questa parte, può essere più che soddisfatta del successo ottenuto con Ballando con le stelle; la presenza in Rai della storica conduttrice però non si limita al programma dedicato al ballo.

milly carlucci figlia
Ecco Angelica, la figlia di Milly Carlucci (Foto: ANSA/ANGELO CARCONI) – ilciriaco.it

Dopo un piccolo periodo di pausa, la Carlucci tornerà infatti in onda con Il Cantante Mascherato, ancora una volta ad occupare le prime serate di Rai 1 catalizzando l’attenzione del pubblico; regina assoluta della rete, in questo 2023 la conduttrice ha raccolto assolutamente tantissimo.

Oltre alle tante gioie avute nella sua carriera, le soddisfazioni tolte e i risultati ottenuti, Milly può di certo essere più che soddisfatta delle sue relazioni sentimentali: ormai da quasi quarant’anni è sposata con Angelo Donati, da cui ha avuto due meravigliosi figli. Avete mai visto Angelica, la più grande dei due? Eccola, assomiglia tantissimo alla mamma ed è davvero stupenda.

Milly Carlucci, la figlia Angelica ha 37 anni ed è bellissima: chi è e cosa fa – FOTO

Nel suo lunghissimo matrimonio con l’imprenditore Angelo Donati, come detto, Milly Carlucci ha cresciuto due meravigliosi figli: il più piccolo è Patrick Donati, impegnato con un’azienda all’estero, mentre la primogenita è Angelica Krystle. Nata nell’86, ha 37 anni e oltre ad essere bellissima è anche una donna in carriera.

milly carlucci figlia
Tutto lo splendore della figlia di Milly Carlucci, importante manager e imprenditrice: capelli scuri ma bellezza della mamma (credits: screenshot Instagram @angiedonati) – ilciriaco.it

Angelica, pur avendo i capelli scuri, assomiglia tantissimo alla mamma nei lineamenti e nel fascino; una donna stupenda ed elegante che ha però deciso di tenersi lontana dal mondo dello spettacolo. Dopo gli studi in Inghilterra e la laurea in Management, oltre a un master of Business Administration dell’Università di Oxford, Angelica ha seguito le orme del papà entrando a far parte dell’azienda di famiglia, evolvendo poi la sua carriera anche in altri ambiti.

Non dunque conduttrice come la mamma, ma manager e imprenditrice come il papà: è Head of Business Development of Donati Spa oltre che Presidente di ANCE Giovani, Board Member di Terna Spa e contributor di Forbes. Gli impegni non mancano di certo alla Donati, che seppur sia estranea al mondo dello spettacolo è, su Instagram, seguita da più di 11mila follower; tra foto di convegni e interventi lavorativi, incanta davvero tutti quanti.

Gestione cookie