Categorie: News

Costanza Caracciolo lascia senza parole con il dettaglio natalizio: in pochissimi hanno osato come lei

Costanza Caracciolo osa per questo Natale, ecco il dettaglio che lascia senza parole tutti i fan del web – FOTO

Costanza Caracciolo sorprende tutti anche in prossimità delle festività natalizie. Data la popolarità sui social dell’ex-velina, i suoi post sono costantemente sotto l’attenzione del web e dei tantissimi fan che la seguono con affetto; non è dunque strano che i preparativi per il Natale della showgirl e stilista, siano subito diventati virali.

L’ex-velina sorprende (Credits: screenshot Instagram @costy_caracciolo) – ilciriaco.it

Anche per quest’anno, Costanza passerà il Natale e chiuderà il 2023 (accogliendo inoltre il 2024) insieme alla sua meravigliosa famiglia: da anni, al fianco di suo marito Bobo Vieri, ha trovato la stabilità e la gioia in amore, godendo non soltanto del suo matrimonio, ma anche della nascita delle sue meravigliose bambine, Stella e Isabel, nate rispettivamente nel 2018 e nel 2020.

Non mancheranno foto e video dei pranzi, cenoni e momenti dedicati ai regali direttamente dal profilo Instagram dell’ex-velina, che intanto ha comunque lasciato senza parole tutti i fan sul web per questo particolare dettaglio mostrato: sembra che nessuno abbia osato così tanto come lei per questo Natale, ecco perché.

Costanza Caracciolo e il dettaglio particolarissimo per questo Natale: tutti sorpresi – FOTO

Tramite una nuova foto pubblicata nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Costanza Caracciolo ha mostrato a tutti i suoi fan, come da tradizione e come già fatto anche da tante altre sue colleghe del mondo dello spettacolo, il meraviglioso albero di Natale, senza dubbio piuttosto originale e addobbato in maniera particolare:

La showgirl osa e sorprende tutti quanti con un albero di Natale decisamente originale, ma comunque bellissimo (Credits: screenshot Instagram @costy_caracciolo) – ilciriaco.it

Invece del consueto abete verde, Costanza (insieme alla sua famiglia) ha optato quest’anno per un albero rosa, “osando” ancor di più col colore: la variante più frequente che si vede, in questi casi, è un albero bianco, mentre probabilmente molti utenti del web hanno visto per la prima volta proprio con l’ex-velina un albero rosa, capace di sorprendere immediatamente tutti quanti.

Pieno di stile e con già tanti pacchetti sotto le sue fronde, l’albero di Natale di casa Vieri-Caracciolo è curato nei minimi dettagli; in abbinamento al rosa dell’albero, tanti nastrini e palline bianche, oltre che varie decorazioni di colore argento. Tonalità sicuramente inusuali per questo periodo dell’anno, dove dominano il verde, il rosso, l’oro e anche l’argento, ma che risultano molto originali e che portano comunque eleganza e gioia nella casa di Costanza.

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Ultimi Post

Giulia Stabile, come era prima del ritocchino estetico

L’evoluzione di Giulia Stabile: da ragazza semplice e genuina a simbolo di bellezza naturale con…

3 mesi fà

Vestiti asciutti e stirati in due minuti: così dici addio al ferro da stiro

Sei stanca dei tanti vestiti da stirare ogni giorno? Solo così puoi dire addio (per…

3 mesi fà

Luca Calvani, chi è il compagno Alessandro

Luca Calvani: chi è il suo compagno Alessandro? Una storia di amore e discrezione Luca…

3 mesi fà

Dove vive Belen, l’attico da sogno nel cuore di Milano

La nuova vita di Belén Rodriguez: un attico extra-lusso nel cuore di Milano Dopo un…

3 mesi fà

Niente più vestiti stropicciati: il metodo per piegarli che fa risparmiare spazio e tempo

Presi dalle faccende quotidiane, decidiamo spesso di trascurare i nostri vestiti ma esiste un modo…

3 mesi fà

Che fine ha fatto Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne: la nuova vita del cavaliere

La nuova vita di Riccardo Guarnieri: serenità, passioni e un futuro lontano dai riflettori di…

3 mesi fà