Categorie: News

La ballerina di Amici esplode, rabbia e durissime accuse: mai vista un cosa del genere

La rabbia dell’ex ballerina di Amici si fa sentire: mai vista una cosa simile. Ecco cosa ha raccontato: le durissime accuse.

In un’intervista a Di più una ex ballerina e vincitrice del talent di Maria De Filippi, Amici, ha rivolto delle durissime accuse alla maestra di ballo Alessandra Celentano. Quest’ultima è nel programma da molto tempo ma negli anni ha dimostrato sempre di più la sua severità con gli allievi, a volte anche in modo eccessivo per alcuni.

Gravissime accuse da un ex ballerina di Amici (foto: ANSA) (ilciriaco.it)

A scrivere ad Alessandra Celentano è Agata Reale, ballerina ad aver vinto Amici nel 2006/2007. Nonostante la bellissima esperienza ad Amici Agata ricorda ancora il modo in cui veniva denigrata dalla maestra Celentano e vedendo cosa sta succedendo in questa edizione al ballerino Nicholas ha deciso di scriverle una lettera a riguardo.

Agata Reale contro Alessandra Celentano: le dure parole

Come ogni anno, nelle ultime edizioni di Amici, Alessandra Celentano ha la sua squadra ma non perde l’occasione di punzecchiare i ballerini degli altri professori, soprattutto quando secondo lei questi non meritano di essere nella scuola. Quest’anno è toccato a Nicholas che ogni settimana riceve compiti impossibili che prova a fare, ma ricevendo solamente critiche. In difesa del ballerino sono intervenuti in molti.

Da Elena D’Amario, che avuto una forte discussione in studio, a Rossella Brescia, giudice esterno, che ha criticato u ballo dato al ragazzo dalla maestra, oltre poi ai professori che la ritengono quest’anno particolarmente cattiva. Ecco alcune parole scritte da Agata rivolte alla signora Celentano, come la chiama lei:

Lei offende uno dei ballerini e la vittima soffre per le critiche subite. .. Tanto tempo è passato ma mi accorgo che lei non è cambiata, anche quest’anno ha scelto la sua preda. … “La Celentano l’ho inventata io” potrei dire se fossi Pippo Baudo. Sono stata la prima di una lunga serie.

Le accuse di Agata Reale ad Alessandra Celentano (foto: instagram @agatareale) (ilciriaco.it)

Agata infatti è stata criticata fortemente durante il suo percorso dalla maestra Celentano, che la continuava a punzecchiare e a provocare sul difetto del collo del piede. Difetto che Agata aveva fatto presente ai provini, ma per cui era passata lo stesso scelta anche dalla Celentano. E poi continua:

Aveva detto di me che non avevo nessun futuro come ballerina. Non solo ho vinto Amici ma mi sono assicurata prestigiosi contratti di lavoro. Anche Maurizio Costanzo mi scelse per un musical. Poi mi sono dovuta fermare per alcuni infortuni e mi sono ammalata. Perfino Maria De Filippi mi ha inviato un messaggio, mentre lei, signora Celentano, nemmeno un saluto.

Agata cita anche la sua malattia nella lettera destinata ad Alessandra Celentano. Le è stata diagnosticata una forma grave di leucemia per cui ha combattuto. Ora sta bene, ma deve sempre sottoporsi a controlli medici periodici.

Morena Potere

Ultimi Post

Giulia Stabile, come era prima del ritocchino estetico

L’evoluzione di Giulia Stabile: da ragazza semplice e genuina a simbolo di bellezza naturale con…

3 mesi fà

Vestiti asciutti e stirati in due minuti: così dici addio al ferro da stiro

Sei stanca dei tanti vestiti da stirare ogni giorno? Solo così puoi dire addio (per…

3 mesi fà

Luca Calvani, chi è il compagno Alessandro

Luca Calvani: chi è il suo compagno Alessandro? Una storia di amore e discrezione Luca…

3 mesi fà

Dove vive Belen, l’attico da sogno nel cuore di Milano

La nuova vita di Belén Rodriguez: un attico extra-lusso nel cuore di Milano Dopo un…

3 mesi fà

Niente più vestiti stropicciati: il metodo per piegarli che fa risparmiare spazio e tempo

Presi dalle faccende quotidiane, decidiamo spesso di trascurare i nostri vestiti ma esiste un modo…

3 mesi fà

Che fine ha fatto Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne: la nuova vita del cavaliere

La nuova vita di Riccardo Guarnieri: serenità, passioni e un futuro lontano dai riflettori di…

3 mesi fà