Chanel Totti, quanto guadagna per ogni suo post? La cifra è inimmaginabile, numeri altissimi

Avete idea di quanto possa arrivare a guadagnare Chanel Totti per ogni post che pubblica online? Svelata la cifra esatta.

A quanto pare, la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti è già un’influencer molto seguita e quindi i suoi contenuti, postati quotidianamente online,  le fruttano parecchio denaro. Se non sapete quanto percepisce per ogni foto, ogni video e ogni reel condiviso sul suo account ufficiale di Instagram, forse tra poco resterete davvero senza parole.

Quanto guadagna sui social Chanel Totti
Quanto guadagna sui social Chanel Totti Ilciriaco.it Fonte Instagram@chaneltotti

Chanel Totti è la secondogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti ed è già un personaggio molto seguito dagli utenti iscritti a Instagram Tik Tok e ai social più in voga del momento. Anche se è ancora molto giovane, e minorenne, i brand più famosi, a quanto pare, sono già disposti a pagare molto bene per i suoi content.

Chanel Totti, la cifra che percepisce a ogni post sui social

Chanel Totti è una delle figlie nate dal lungo matrimonio, durato fino a un anno e mezzo fa, di Francesco Totti e Ilary Blasi, e se negli ultimi tempi non si fa che parlare del loro divorzio, e dei retroscena inediti, svelati dalla conduttrice di Mediaset attraverso una documentario scandalo dal titolo Unica, anche i guadagni percepiti da Chanel Totti, ad alcuni, fanno strabuzzare gli occhi.

Quanto guadagna sui social Chanel Totti
Quanto guadagna la figlia di Totti per ogni post che pubblica Ilciriaco.it Fonte Instagram@chaneltotti

La giovane ragazza non è ancora maggiorenne, è la secondogenita della coppia. Il primogenito di casa Totti Blasi è Christian, e la più piccola è Isabel, eppure la giovanissima Chanel a soli 16 anni ha già uno stipendio, o meglio, percepisce del denaro in base ai suoi contenuti postati sui social.

Chanel Totti infatti ha un ampio seguito, è popolare quasi quanto mamma Ilary Blasi e quanto il papà Francesco, ha moltissimi follower. Su Instagram ne ha quasi 400.000 e ad ogni sua pubblicazione brandizzata viene pagata fior di quattrini. Scopriamo subito a quanto ammonta la cifra da capogiro! A quanto pare, secondo fonti non ufficiali, si tratta di 7.500 euro.

Del resto, lei è la figlia di una delle coppie più celebri del mondo dello spettacolo e dello sport, Francesco Totti e Ilary Blasi per per decenni hanno fatto sognare milioni di tifosi, e di telespettatori italiani, e il pubblico ama guardare le foto, i video e i reel che Chanel Totti posta ogni giorno. Questo le garantisce un enorme ritorno d’immagine e dunque i marchi più noti di fashion accessori make up e non solo, sono disposti a pagare per vedere i loro loghi e i loro brand sul suo seguitissimo canale social.

Gestione cookie