Lidl cerca di andare sempre incontro ai problemi della vita quotidianità (Ansafoto-IlCiriaco.it)
Con l’arrivo dell’inverno i vostri asciugamani puzzano di umidità e non si asciugano mai? Ecco la soluzione: la offre la Lidl
Ammettiamolo: a chi non piace la stagione invernale, quando il suo arrivo preannuncia le feste natalizie e la fine del vecchio anno? Una stagione che promette tante cose, che ci fa sentire uniti e che ci raccoglie intorno alle tavolate familiari.
Una stagione che ci fa riflettere sulle cose che abbiamo fatto nel corso dell’anno e quelle che dobbiamo ancora fare e ci fornisce degli spunti per nuovi progetti per il futuro. Purtroppo però come ogni cosa, l’inverno porta con sé anche degli aspetti meno positivi.
Tra le cose che potremmo amare di meno della stagione invernale c’è di sicuro il forte freddo pungente, che quasi sempre, a seconda dell’ambiente in cui viviamo e del clima di un posto rispetto ad un altro, può portare anche molta umidità. In effetti, anche quando non piove, oppure prima o dopo che è piovuto, è facile respirare un aria colma di goccioline di acqua che ristagna nell’aria e che percepiamo in modo anche molto forte. L’umidità infatti, penetra nelle nostre ossa, si deposita sui nostri vestiti, si attacca a noi ma anche a molti oggetti che si trovano nella nostra casa, come per esempio, gli asciugamani.
La praticità e il comfort sono le due parole d’ordine della catena di supermercati Lidl, che cercano in ogni modo di andare incontro alle molteplici esigenze dei propri clienti e soprattutto cercano di trovare una soluzione ai più svariati problemi che riguardano la quotidianità. Uno di questi ha a che fare con gli asciugamani.
Sappiamo e tutti abbiamo sperimentato quanto possa essere fastidioso utilizzare asciugamani da bagno molto umidi, perché purtroppo con il freddo che porta l’inverno è molto facile lavarli, ma non lo è per niente asciugarli, anche se ci muniamo dell’ausilio del phon, oppure se li teniamo sopra ai termosifoni per molte ore, rimarranno sempre un po’ umidi.
Ora però Lidl sembra aver trovato e ideato un rimedio formidabile che vi risolverà non pochi problemi in casa. Viene definito l’asciugamano rivoluzionario per il bagno, creato con una qualità di tessuto che si differenzia da quello degli asciugamani normali, poiché si presenta più spesso. Questa caratteristica consente agli asciugamani in questione di assorbire molto di più, per cui l’asciugamano oltre a durare tanto, diventerà asciutto in pochissimo tempo, poiché non trattiene l’acqua.
L’evoluzione di Giulia Stabile: da ragazza semplice e genuina a simbolo di bellezza naturale con…
Sei stanca dei tanti vestiti da stirare ogni giorno? Solo così puoi dire addio (per…
Luca Calvani: chi è il suo compagno Alessandro? Una storia di amore e discrezione Luca…
La nuova vita di Belén Rodriguez: un attico extra-lusso nel cuore di Milano Dopo un…
Presi dalle faccende quotidiane, decidiamo spesso di trascurare i nostri vestiti ma esiste un modo…
La nuova vita di Riccardo Guarnieri: serenità, passioni e un futuro lontano dai riflettori di…