Alcuni segni zodiacali si distinguono per il coraggio e la volontà di affrontare sfide sempre nuove, anche se apparentemente difficili. Non hanno alcuna paura di non raggiungere un obiettivo.
L’astrologia appassiona tantissime persone, che non riescono a fare a meno di buttare un occhio su quali siano le previsioni per i vari segni zodiacali. Non tutti riescono però ad ammetterlo facilmente, ben sapendo come ci sia ancora adesso il rischio di essere considerati “creduloni” di fronte a questo modo di agire.
In realtà, si potrà notare, anche da parte dei più scettici, come ci possano essere tante similitudini tra la nostra personalità (e ovviamente quella di chi abbiamo vicino) e il periodo in cui si è nati). Questo potrà permetterci di gestire meglio i rapporti e anche eventuali difetti.
Ognuno di noi ha certamente un carattere e un modo di affrontare le cose che può essere diverso da quello degli altri, non significa però che necessariamente uno sia più giusto di quello degli altri. Alcuni, ad esempio, potrebbero essere quasi terrorizzati all’idea di affrontare qualcosa di ignoto, non sapendo cosa possa accadere, ma soprattutto per paura che la situazione possa avere un esito negativo. Ed è per questo che arrivano già a tirarsi indietro dall’inizio, convinti di non riuscire a supportare un’eventuale delusione.
Altri, invece, al contrario potrebbero essere identificati con il celebre detto: “Il pericolo è il mio mestiere“, in riferimento alla loro volontà di accettare con entusiasmo ogni sfida che si ritrovano a dover vivere. Rinunciare non fa certamente per loro, anzi sono dell’idea che mettersi in gioco possa permettere di avvertire emozioni positive, oltre a dare loro adrenalina. Si tratta di una sensazione che corrisponde in maniera piuttosto precisa a tre segni zodiacali, vediamo se tra questi c’è anche il tuo:
Avere un approccio distaccato nei confronti dell’astrologia può essere quindi la soluzione migliore, ma questo non significa demonizzarla a priori. Chi ne è appassionato dovrebbe fare proprio il detto che viene ripetuto spesso in Tv da uno degli astrologi più famosi, Paolo Fox, ovvero “Non credete all’oroscopo. ma verificate“.
Conoscere i segni zodiacali delle persone che abbiamo accanto a noi (meglio ancora se sappiamo anche l’ascendente) può così essere utile per avere un’idea più precisa di come loro potrebbero comportarsi in alcune situazioni, difetti compresi. Tutto noi, infatti, non siamo perfetti, ma se abbiamo chiari nella mente i loro punti deboli anche una delusione può essere più semplice da sopportare.
A quel punto, costruire un rapporto positivo per entrambi sarà più semplice.
La donazione di sangue è un atto volontario e gratuito con il quale si può…
In ambito medico con il termine clistere si fa riferimento a una procedura con cui,…
La scelta del tavolo giusto per il soggiorno è fondamentale per creare un ambiente accogliente, funzionale ed…
Ogni moto, così come tutti i veicoli, richiede obbligatoriamente la sottoscrizione di una copertura assicurativa…
Nelle prossime puntate de La Promessa assisteremo ad un tentativo di avvelenamento: ecco chi compirà…
Marisa Laurito continua a stupire tutti con le sue dichiarazioni senza peli sulla lingua. L'attrice…