I tapiri d’oro di Striscia sono un must della televisione italiana, chi sono i 5 personaggi famosi che ne hanno ricevuti di più.
Il tapiro d’oro di Striscia la Notizia è l’immancabile appuntamento con Valerio Staffelli che consegna l’iconico animale a qualche personaggio famoso che ha compiuto una gaffe o che è al centro dell’attenzione mediatica. Tantissimi volti dello spettacolo sono stati attapirati dall’inviato del tg satirico è c’è la top 5 di chi li ha ricevuti più volte.
Da non credere a chi ha conquistato il podio e soprattutto alla quantità di tapiri che ha ricevuto negli anni. La sua vita privata è stata spesso al centro dell’attenzione mediatica e per questo Staffelli ha bussato più volte alla sua porta.
Il tapiro d’oro è uno dei momenti che piace di più del programma di Antonio Ricci. Vedere come Staffelli attapira qualche personaggio dello spettacolo diverte moltissimo il pubblico. C’è poi chi è diventato praticamente di casa.
E’ il caso di Belen Rodriguez, che è il personaggio famoso ad aver ricevuto più tapiri d’oro in assoluto. Tra le sue relazioni d’amore, i servizi fotografici con Fabrizio Corona, le separazioni da Stefano De Martino e le gaffe fatte in onda nei vari programmi che ha condotto, Valerio Staffelli è andato a trovare negli anni moltissime volte la show girl argentina. Per l’esattezza Belen ha ricevuto ben 31 tapiri d’oro, talmente tanti che per conservarli non basterebbe un’intera libreria.
Subito dopo Belen, al secondo posto, troviamo Fiorello, che ha ricevuto la bellezza di 26 tapiri d’oro. Al terzo posto c’è Antonio Cassano con 19 tapiri ricevuti. Al quarto posto c’è Barbara D’Urso con 12 tapiri e al quinto posto Antonella Clerici che ne ha ricevuti 11. Ognuno di loro ha ricevuto il riconoscimento di Striscia la Notizia per qualche motivo.
Negli anni non sono mancate tensioni quando Staffelli ha insistito nel voler consegnare il tapiro d’oro, ma si è trattato di nervosismi momentanei. Si tratta comunque di un momento televisivo molto seguito, basti pensare che il termine attapirare è entrato a far parte del vocabolario Treccani. Fa sorridere la definizione che spiega come si tratti del conferimento di un riconoscimento a personaggi che “si sono distinti per comportamenti considerati riprovevoli o perdenti”.
La donazione di sangue è un atto volontario e gratuito con il quale si può…
In ambito medico con il termine clistere si fa riferimento a una procedura con cui,…
La scelta del tavolo giusto per il soggiorno è fondamentale per creare un ambiente accogliente, funzionale ed…
Ogni moto, così come tutti i veicoli, richiede obbligatoriamente la sottoscrizione di una copertura assicurativa…
Nelle prossime puntate de La Promessa assisteremo ad un tentativo di avvelenamento: ecco chi compirà…
Marisa Laurito continua a stupire tutti con le sue dichiarazioni senza peli sulla lingua. L'attrice…