Se ami i libri, con questa idea non solo non saranno più in giro a prendere polvere, ma diventeranno ancora più di valore! Provare per credere.
Se sei un topo da biblioteca, vorresti averne una in casa, ma non hai lo spazio. Allora, avrai di certo la stessa situazione della foto: libri sparsi ovunque! Colpa della tua sete di sapere, o semplicemente si tratta di un hobby che merita di essere valorizzato nel modo giusto? Leggere non è per tutti, e chi lo fa dovrebbe avere qualche asso nel cassetto per rendere questa passione il più comfty possibile. I libri possono essere sistemati, sfrutta questa idea, vedrai che non te ne pentirai! Ecco come fare, ci vuole pochissimo, anche un principiante può farcela.
Idea per sistemare i libri, non potrai che essere più che soddisfatto per essere riuscito a metterla in atto. Inutile negare, qualsiasi amante della lettura ha con sé pure un e-book. Appunto, avere la possibilità di leggere comodamente in qualsiasi luogo e situazione i libri del cuore, è la cosa che più rende felici i lettori. Ma c’è sempre chi, la maggior parte, non può fare a meno di possedere il cartaceo e mostrare a tutti le sottolineature fatte!
Leggere è un’esperienza che va coltivata nella maniera che più piace. Senza dubbio però acquistare libri su libri e poi non avere idea di dove metterli perché si vive in un monolocale di 20 mq, è un guaio. Allora bisogna ragionarci su. Mostriamo come sistemarli, è più bello da vedere l’effetto finale, piuttosto che l’idea in sé che è semplicissima.
Idea libri, in questo modo più niente sarà in disordine!
Come già accennato si tratta di qualcosa che puoi fare comodamente da solo, senza aver bisogno di professionisti del settore. Infatti, l’aspetto più interessante è che davvero si tratta di un’idea per i libri che si monta da sola! Allora, che stai aspettando? Ti mostriamo anche un tutorial per realizzare l’effetto della foto. Zero sprechi, zero perdite di tempo, ed un effetto meraviglioso che valorizza appieno il piacere della lettura!
Si tratta di una composizione di libri. Puoi associarli e sistemarli come vuoi, perché diventano protagonisti delle tue pareti. Cosa c’è di meglio di sistemarli tutti, come se fossero delle opere d’arte? Ebbene, ad oggi è ancora più facile l’intento, perché sia che si tratti di libri vecchi con copertine vintage, che di quelli nuovi con colori e disegni da perdere la testa, sono in tutti i casi bellissimi da esporre. Le combinazioni poi sono del tutto personali!
Come fare? Basta avere con sé un trapano, qualche chiodo, e delle mensoline sulle quali appoggiare i libri. Appunto, ponendoli in verticale, sarà ancora più facile impilarli ed avere tutto lo spazio necessario. Se non hai mai usato il trapano, evita di acquistare quelle che vanno applicate con i chiodi. Non ne vale la pena, anche perché ne esistono di tutte le marche e sono abbastanza resistenti da sostenere dei libri con l’uso del biadesivo! Guarda il video:
@djomba_idea #BookTok . . . #booktok #books #france🇫🇷 #pourtoi #foryou #foryoupage #humour#تونس🇹🇳 #شعب_الصيني_ماله_حل😂😂 #lentejas #learnontiktok #following #foru #tik_tok #ad #ukraine #unitedkingdom #usa #فولو #backbenchersonflipkart #italy #canada #japan #india #malaysia #all #anime #asmr #zyxcba #edit #explore #relatable #roblox #respect #youtube #unfrezzmyaccount #illu #omg #pov #quotes #stitch #satisfying #duet #dúo #fyp #fy #fypシ゚viral #fypage #goviral #happy #jungkook #keşfet #love #lol #music #mexico #motivation #idea #wow #xuhuongtiktok #viraltiktok #video #baby #new #news ♬ What If (I Told You I Like You) – Johnny Orlando & Mackenzie Ziegler
Che ne dici? L’effetto è davvero meraviglioso. Bastano pochi gesti ed il tuo monolocale in disordine, potrebbe diventare un gioiello di bellezza, cultura e aesthetic in pochissimi gesti! Le mensole in questione le trovi anche online, Amazon ne è pieno, ci sono tante soluzioni, tutte da adattare alle tue esigenze.