Enrico Brignano può vantare di avere un patrimonio di tutto rispetto, frutto di sacrifici e di una lunga gavetta. Ecco tutta la verità
Nel corso della sua carriera, l’attore romano ha potuto farsi apprezzare in numerosi ruoli differenti: tanti successi per arrivare sempre più in alto diventando di fatto uno dei comici e conduttori più apprezzati in Italia. Enrico Brignano è stato e continua ad essere un punto di riferimento anche per le nuove generazioni unendo il passato e il presente. Un ruolo primario per far scoppiare di ridere gli italiani con le sue battute originali.
Una carriera ricca di successo per il noto attore romano, Enrico Brignano, che ha iniziato come semplice barzellettiere durante La sai l’ultima? su Canale 5. Successivamente è entrato a far parte del cast di Scherzi a parte nel 1992 per poi imporsi anche a Zelig. Una lunga gavetta conquistando un ruolo a Un Medico in Famiglia, Finalmente a casa, Fratelli detective e I Cesaroni, per poi passare anche alla conduzione di diversi format di successo a Mediaset, come Le Iene.
Il comico romano è diventato celebre anche per i suoi monologhi di livello, come per esempio quello avvenuto in prima serata su Rai Uno durante il programma ‘Un’ora sola vi vorrei’. In quell’edizione ha potuto collaborare con la sua attuale compagna Flora Canto.
Enrico Brignano, ecco quanto guadagna: la verità
Averlo come ospite ora non è più semplice come un tempo. Lo stesso attore romano è diventato prestigioso, ma non ha perso mai la sua umiltà di un tempo. Sembra sempre uno del popolo, ma nel corso della sua carriera ha guadagnato una fortuna. Un successo accumulato anno dopo anno per godersi così ormai il suo ruolo da assoluto protagonista in tv e in teatro.
Non si conoscono con certezza le cifre del suo patrimonio, ma la cosa certa è che attualmente vive a Roma insieme alla compagnia e ai loro due figli. Andando a ritroso nel tempo possiamo vedere come per il suo spettacolo, Evolushow 2.0, avrebbe guadagnato circa 6 milioni e mezzo di euro per 101 esibizioni. Una carriera inarrestabile con il suo stile davvero unico: per reclutarlo servono tanti soldi visto che è diventato uno dei comici ed attori più rinomati del panorama nazionale e non solo. La sua ironia è magnifica facendo scoppiare di risate milioni di telespettatori per poi confermarsi anche con ottimi risultati come conduttore televisivo.