Spunta il video vintage di Cristina D’Avena insieme a Mike Bongiorno: ecco la cantante agli esordi negli anni ’80, giovanissima.
Cristina D’Avena, anche grazie alle sue apparizioni televisive, è ad oggi conosciutissima da tutti, ma in pochi forse l’hanno vista da giovanissima negli anni dei suoi esordi. La cantante è ricordata da tutti per aver cantato sigle di celebri cartoni animati, per un successo che sembra davvero senza tempo; le generazioni sono cambiate ma lei è rimasta sempre un idolo e, anche oggi, i suoi concerti fanno sempre sold out.
Arrivata a 59 anni, la cantante bolognese non manca non soltanto di continuare a far battere i cuori di tutti con la sua voce, ma anche di sfoggiare tutta la sua sensualità e le sue curve da capogiro con varie foto sui social; più di una volta, la scorsa estate, ha alzato la temperatura del web ed è pronta a rimanere ancora sotto i riflettori.
Una carriera splendida quella della D’Avena, pronta a stupire con nuovi progetti musicali e non; intanto, in attesa di novità, sul web è spuntato un video di quando, da giovanissima, si è trovata vicina al grande Mike Bongiorno. Eccolo qui, ha stupito tutti quanti i fan ed è diventato subito virale sul web.
Cristina D’Avena negli anni ’80 insieme a Mike Bongiorno – VIDEO
Su TikTok (grazie all’account generazione.x) è spuntato un video davvero vintage che vede una giovanissima Cristina D’Avena, poco più che adolescente, intervistata da Mike Bongiorno; a quei tempi la cantante era già un idolo del pubblico e forse non immaginava che, a distanza di quarant’anni, sarebbe rimasta tale.
Come si vede nel video, la D’Avena (rispondendo alle domande del noto conduttore e anche rivolgendosi alla bambina presente) racconta di aver iniziato a cantare da piccolissima allo Zecchino d’Oro; 19enne, la cantante sfoggia nel video i suoi lineamenti ben noti, così come una capigliatura effervescente fatta di folti capelli ricci. Quanto all’outfit, Cristina indossa un lungo abito a quadri, calze nere e delle ballerine abbinate per un look pienamente inserito nella moda dell’epoca.
@generazione.x
Fanciullesca e giovanissima, la D’Avena sfoggiava già tutta la sua dolcezza e la sua bellezza; anche su TikTok, sono tantissimi i commenti da parte degli utenti che esaltano le qualità della cantante, per un video che ha sicuramente sorpreso tutti quanti, specialmente chi, nell’83 (anno del video) non era nemmeno ancora nato.