David Beckham ha messo tutti a tacere. L’immagine condivisa parla da sola: ecco di che cosa si tratta e cosa è successo.
L’ex capitano dell’Inghilterra è una figura leggendaria del calcio inglese mondiale, nonché uno dei personaggi più famosi al mondo. Quello che però non tutti sanno è che Beckham è riuscito a zittire tutti quelli che lo credevano che diventasse in un certo modo.
David Beckham è certamente uno degli uomini più popolari e amati al mondo. Dalla crescita come aspirante calciatore e tifoso del Manchester United nell’est di Londra, alla vittoria di trofei importanti sui palcoscenici più suggestivi dello sport, la carriera di Beckham è stata straordinaria. Non stupisce come sia stato scelto come soggetto di una docuserie che racconta la sua vita e la sua carriera.
L’ex stella di Manchester United, Real Madrid e Inghilterra ha deciso di stipulare un contratto con Netflix per la realizzazione un serie in quattro episodi distribuita esclusivamente sulla piattaforma di streaming. Quello che però non tutti i fan del campione sanno è che il magazine sportivo FourFourTwo predisse come sarebbe diventato Beckham. Quell’immagine ha fatto il giro del mondo.
David Beckham, ecco come sarebbe diventato secondo FourFourTwo
L’ex centrocampista inglese è stato votato come L’uomo più sexy del mondo dalla rivista People nel 2015. Basta guardarlo per capire il motivo di questa scelta. Per decenni, Beckham ha conquistato il cuore di milioni di persone, non solo per il suo talento sul campo di calcio, ma anche per il suo aspetto fisico e per il suo atteggiamento umile fuori dal campo.
La cosa però sorprendente è che la bellezza di Beckham sarebbe svanita in vent’anni: i suoi denti avrebbero dovuto deteriorarsi nel tempo e sarebbe diventato calvo. È questo quello che aveva rivelato la nota rivista sportiva FourFourTwo nel lontano 1998, pubblicando un’immagine che ha lasciato senza parole milioni di fan in tutto il mondo.
Il magazine in questione, in pratica, si era preso la briga di mostrare al mondo come sarebbe stato David nel 2020 suscitando un grande interesse. All’epoca Beckham giocava per il Manchester United e l’immaginazione della redazione era molto lontana dalla realtà. Nonostante siano passati diversi anni, l’ex calciatore è ancora definito un sex symbol e uno degli uomini più belli del mondo.
All’età di 48 anni, la stella del calcio può vantare una capigliatura e una barba folta e un aspetto maturo. Non è chiaro il motivo per cui la redazione della rivista sportiva abbia pensato che uno dei calciatori più famosi e ricchi del mondo non avrebbe potuto permettersi le cure dentistiche.