L’asso nella manica di Garini della Sforzesca è di quelli che fanno brillare gli occhi. Il wedding planner, ex collega di Miccio, sembra battere chiunque
Furono una coppia molto seguita su Real Time, dato che le loro creazioni erano di quelle da cui prendere spunto per vivere dei momenti magici. Il loro lavoro non è affatto semplice, vista la forte pressione che arriva da parte di tutti i partecipanti ai loro eventi ma, specie, dei diretti protagonisti, per la maggior parte delle volte degli sposi.
Sono i due wedding planner più conosciuti e apprezzati d’Italia, ma oggi Miccio e Garini si sono divisi a livello professionale. Il primo lo possiamo vedere in tv come concorrente del programma “Pechino express”, mentre il secondo è ancora molto concentrato nel settore dei matrimoni. Quest’ultimo ha un asso nella manica che lo rende molto richiesto a livello nazionale e i motivi sono semplicissimi, dato che mette a disposizione dei suoi clienti un qualcosa che gli altri non hanno.
Intanto, di recente, è stato presentato il Wedding Expo, dove Angelo Garini risulta come ospite d’onore dell’evento. Inoltre, ha anche sponsorizzato il borgo di Suvereto, tramite delle nozze simulate con tanto di rito. Ma è su Instagram che il creator designer mette in mostra tutte le sue opere, dando una netta impressione di quanto il suo operato sia professionale e, soprattutto, stupendo da vedere.
L’asso nella manica di Garini
Nel 2005, sul palcoscenico televisivo nostrano usciva il programma “Wedding Planners”, in onda su Real Time e condotto proprio da parte di Enzo Miccio. Al suo fianco, però, spiccava, fino al 2009, la presenza di Angelo Garini, ossia il titolare della nota società di Milano Garini della Sforzesca. Questa società è esperta nell’organizzazione di eventi e, specialmente, di matrimoni; inoltre, trae il nome dal posto originario della sua famiglia.
L’abbandono di Garini al programma è arrivato dopo aver preso la decisione di occuparsi di altre attività, tra cui anche quella relativa al continuare ad operare nel campo dell’architettura dei matrimoni.
Il suo asso nella manica, però, è una villa a dir poco strepitosa, la quale si affaccia sul Lago Maggiore. Si tratta di una proprietà unica e che si trova nei pressi di una chiesa di piccole dimensioni. Si chiama Villa Garini e Cà Bianchetti ed è incastonata dentro un parco molto grande, 12 mila metri quadri. Questo affascinante e incantevole luogo è messo a disposizione da parte del creator designer ai suoi clienti, così da poter permettere loro di svolgere un evento in un posto a dir poco sensazionale.