Categorie: Oroscopo

Alcuni segni zodiacali sono destinati ad avere successo e soldi nella vita: scopri se sei tra i 4 fortunati

L’Oroscopo racconta una stretta correlazione tra astri e fortuna sul denaro: alcuni segni potrebbero avere più successo di altri nella vita poiché più orientati a quegli obiettivi, ecco quali 

La relazione tra l’astrologia e la ricchezza delle persone è un argomento su cui si discute ormai davvero da secoli, eppure in un certo senso per gli astrologi sembrerebbe appurato che l’influenza degli astri sulle nostre azioni potrebbe anche avere riscontri anche sul nostro destino. Alcuni segni sembrerebbero nascere con una propensione alla carriera e al successo, più di altri.

I segni zodiacali più portati ad arrivare al successo – ilciriaco.it

Nei loro tratti si evidenzierebbe quella che poi viene scoperta nel Tema Natale: ovvero la propensione a intraprendere un obiettivo e a perseguirlo. Non tutti i segni sono abbastanza caparbi, ma ciò non significa che non potranno comunque avere una vita di successi soddisfacenti: nel quotidiano entrano in gioco così tante dinamiche differenti che non bisogna farsi di certo scoraggiare.

I segni più predisposti a raggiungere il successo: sono in particolare 4, ognuno con caratteristiche opposte all’altro

Ma quali sono i segni più dello Zodiaco più propensi ad avere soldi e successo nella vita? Quattro in particolare: Bilancia, Pesci, Toro e Leone. Secondo le statistiche, la Bilancia è il segno zodiacale più comune tra i miliardari più ricchi al mondo: 32 su 300. Il motivo potrebbe essere dovuto alla natura equilibrata e alla leadership tipica della Bilancia, che aiuta a puntare sugli obiettivi.

Questi sono i segni zodiacali che possono avere successo – ilciriaco.it

Il segno successivo più comune tra i miliardari è Pesci, con 29 dei primi 300 miliardari nati sotto questo di esso. Probabilmente questo perché con la loro creatività e la loro passione i Pesci anche se molto pigri tendono a mettercela tutta nel lavoro dei sogni.

Il Toro, noto per la sua affidabilità e dedizione al lavoro, è il terzo segno zodiacale più probabile tra i primi 300 miliardari. E infine il Leone in quanto molto fiducioso delle sue capacità e molto fiero di sembrare spavaldo davanti agli altri, tende a dimostrarsi leader naturali in qualsiasi contesto lavorativo: sarà proprio questo loro modo di fare a portarli verso i ruoli più manageriali. Certo, non si diventerà miliardari solo per il proprio segno zodiacale, e sarebbe anche folle poterlo immaginare su dati così relativi, ma questo potrebbe essere uno spunto per tutti per concentrare l’attenzione su quali sono le caratteristiche vincenti per portare avanti un sogno e arrivare al successo.

Claudia Manildo

Giornalista pubblicista e content editor, sono laureata all'Università di Siena in Comunicazione e all'Università di Parma in Giornalismo e Cultura Editoriale. Scrivere, oltre che un lavoro, è una missione quotidiana. Sono editor e correttore bozze freelance e nel tempo libero recensisco libri. Appassionata di sociologia e di interazione uomo-macchina, nel 2022 ho pubblicato il mio primo saggio per deComporre Edizioni.

Ultimi Post

Giulia Stabile, come era prima del ritocchino estetico

L’evoluzione di Giulia Stabile: da ragazza semplice e genuina a simbolo di bellezza naturale con…

2 mesi fà

Vestiti asciutti e stirati in due minuti: così dici addio al ferro da stiro

Sei stanca dei tanti vestiti da stirare ogni giorno? Solo così puoi dire addio (per…

2 mesi fà

Luca Calvani, chi è il compagno Alessandro

Luca Calvani: chi è il suo compagno Alessandro? Una storia di amore e discrezione Luca…

2 mesi fà

Dove vive Belen, l’attico da sogno nel cuore di Milano

La nuova vita di Belén Rodriguez: un attico extra-lusso nel cuore di Milano Dopo un…

3 mesi fà

Niente più vestiti stropicciati: il metodo per piegarli che fa risparmiare spazio e tempo

Presi dalle faccende quotidiane, decidiamo spesso di trascurare i nostri vestiti ma esiste un modo…

3 mesi fà

Che fine ha fatto Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne: la nuova vita del cavaliere

La nuova vita di Riccardo Guarnieri: serenità, passioni e un futuro lontano dai riflettori di…

3 mesi fà