Categorie: News

Elisabetta Gregoraci da Parigi ha un fisico da urlo…In Nero è sublime FOTO

Elisabetta Gregoraci a Parigi splendida e seducente, che fisico con un look in nero che incanta tutti gli ammiratori del web e non solo.

Da diversi anni ormai, Elisabetta Gregoraci è una delle migliori rappresentanti del fascino made in Italy in giro per il mondo. La modella e showgirl calabrese conquista tutti con la sua classe infinita e seducente e non perde occasione per ricordare a tutti la sua bellezza mozzafiato attraverso gli scatti postati sui social.

Lo sanno bene i fan che la seguono sempre con grandissimo affetto e partecipazione, incantati dalla sua eleganza. Le apparizioni di Elisabetta, in tv e sui social, fanno sempre un certo rumore. E’ stato così in estate, durante la conduzione del tour musicale di Battiti Live. E naturalmente anche sul suo seguitissimo profilo Instagram, che conta ormai due milioni di followers.

Tra gli impegni di lavoro e i suoi scatti delle vacanze, ancora una volta, Elisabetta ha fatto strage di cuori e non poteva essere altrimenti. Il trascorrere del tempo sembra non influire minimamente su di lei, che si propone sempre in splendida forma e con una sensualità incontenibile. A 43 anni, ha ancora l’entusiasmo e la verve di una ragazzina e questo si vede praticamente in ogni nuova foto.

Elisabetta Gregoraci, silhouette da sballo: abito aderente e minigonna pazzesca

Se sulle spiagge della Sicilia, della Sardegna e della sua Calabria, Elisabetta aveva regalato spettacolo, lo stesso sta accadendo adesso, con l’ultimo post sulla sua pagina social che la ritrae in una ambientazione di altissimo profilo. Per le strade di Parigi, la Gregoraci si conferma una delle modelle nostrane più irresistibili.

Elisabetta Gregoraci conquista anche la Francia, un vestito spettacolare esalta il suo fascino @elisabettagregoracireal) – Ilciriaco.it

Con indosso un abito di gran classe, sponsorizzando una nota casa di moda, Elisabetta Gregoraci fa innamorare per l’ennesima volta, con tanti dettagli che non possono passare inosservati. Sorriso radioso, lineamenti divini, un abito aderente che incornicia alla perfezione la sua meravigliosa silhouette. Il nero sta bene su tutto, su Elisabetta ancora di più.

La sua figura slanciata e sinuosa accende in un attimo la passione dei fan, la minigonna che scopre quanto basta le sue gambe perfette è un autentico capolavoro. E la reazione del web non può che essere quella di sempre. Like a ripetizione, commenti estasiati, la Gregoraci è una garanzia e non manca mai di regalare momenti magici alla sua platea di affezionati ammiratori.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Ultimi Post

Giulia Stabile, come era prima del ritocchino estetico

L’evoluzione di Giulia Stabile: da ragazza semplice e genuina a simbolo di bellezza naturale con…

3 mesi fà

Vestiti asciutti e stirati in due minuti: così dici addio al ferro da stiro

Sei stanca dei tanti vestiti da stirare ogni giorno? Solo così puoi dire addio (per…

3 mesi fà

Luca Calvani, chi è il compagno Alessandro

Luca Calvani: chi è il suo compagno Alessandro? Una storia di amore e discrezione Luca…

3 mesi fà

Dove vive Belen, l’attico da sogno nel cuore di Milano

La nuova vita di Belén Rodriguez: un attico extra-lusso nel cuore di Milano Dopo un…

3 mesi fà

Niente più vestiti stropicciati: il metodo per piegarli che fa risparmiare spazio e tempo

Presi dalle faccende quotidiane, decidiamo spesso di trascurare i nostri vestiti ma esiste un modo…

3 mesi fà

Che fine ha fatto Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne: la nuova vita del cavaliere

La nuova vita di Riccardo Guarnieri: serenità, passioni e un futuro lontano dai riflettori di…

3 mesi fà