Tutti noi abbiamo doti e qualità che dipendono dal segno zodiacale cui apparteniamo: ecco le più apprezzate
Ognuno di noi ha quella caratteristica che li distingue dalla massa, che si tratti di un talento nascosto, di uno stile personale o di un percorso professionale. E, come ben sappiamo, le nostre caratteristiche caratteriali, i nostri pregi, i nostri difetti, le nostre peculiarità, sono influenzate dagli astri e dal segno zodiacale sotto cui siamo nati. Scopriamo insieme, allora, cosa amano gli altri di noi, sulla base della costellazione cui apparteniamo.
Tutti noi abbiamo dei difetti. A volte tanti difetti. Ma tutti noi abbiamo anche dei pregi, anche quando pensiamo di non averne. E per gli uni e per gli altri, dobbiamo ricondurre tutto al segno zodiacale cui apparteniamo. Scopriamo insieme perché le persone ci apprezzano grazie all’influenza astrale.
Iniziamo la nostra carrellata con il primo dei dodici segni dello Zodiaco: l’Ariete. Le persone nate sotto questa costellazione sono persone protettive, segni di fuoco che sanno come far sentire al sicuro e proteggeranno le spalle il 100% delle volte a chi vogliono bene. Il Toro, invece, caratterizza generalmente le persone con la testa sulle spalle: è un segno che vive per la stabilità e la sicurezza, quindi non c’è da meravigliarsi che, a loro volta, forniscano conforto a coloro che lo circondano. Sono invece assai vivaci i nati sotto il segno dei Gemelli: hanno un’energia stravagante che rende la capacità di deliziare e intrattenere gli altri la loro caratteristica più amabile. Davvero molto divertenti.
Il Cancro, invece, è notoriamente il segno più sensibile ed emotivo tra i dodici dello Zodiaco. Per questo avranno sempre quel velo di nostalgia e malinconia che sanno di romanticismo. Segno forte e carismatico, il Leone, che, proprio in quanto re della foresta ama aiutare gli altri. Forse anche po’ per essere al centro dell’attenzione. Precisino e perfettino, poi, il segno della Vergine: la qualità che gli altri riconoscono maggiormente è la loro utilità, essendo devoti alle persone cui vogliono bene.
Con la sua moderazione, con il suo equilibrio, con il suo senso di giustizia, il segno della Bilancia ha poi il pregio di ispirare fiducia negli altri. Vogliono far emergere la parte migliore i noi. Nonostante siano invece un po’ ombrosi e tenebrosi, possiamo fidarci anche dei nati sotto il segno dello Scorpione, perché sono persone molto affidabili. Sono profondamente leali, per questo diventano vendicativi quando qualcuno tradisce la loro fiducia. Per il Sagittario, unanimemente riconosciuto come il segno più avventuriero tra i dodici dello Zodiaco, la qualità più apprezzata non può che essere sicuramente l’allegria.
Stacanovista e metodico, il Capricorno è molto apprezzato per il suo pragmatismo: in ogni gruppo serve qualcuno che sia ben ancorato alla realtà. Cosa che non sono molto gli ultimi due segni dello Zodiaco: l’Acquario è libero e indipendente, tra le sue doti maggiori c’è quello di essere caritatevole e generoso. I nati sotto il segno dei Pesci, infine, sono i più sognatori dello Zodiaco: per questo sono apprezzatissimi per il loro inguaribile ottimismo.
La donazione di sangue è un atto volontario e gratuito con il quale si può…
In ambito medico con il termine clistere si fa riferimento a una procedura con cui,…
La scelta del tavolo giusto per il soggiorno è fondamentale per creare un ambiente accogliente, funzionale ed…
Ogni moto, così come tutti i veicoli, richiede obbligatoriamente la sottoscrizione di una copertura assicurativa…
Nelle prossime puntate de La Promessa assisteremo ad un tentativo di avvelenamento: ecco chi compirà…
Marisa Laurito continua a stupire tutti con le sue dichiarazioni senza peli sulla lingua. L'attrice…